Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
ciao scusa con openatv di serie come mai ********************

Messaggio Moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

Ciao a tutti se carico openatv 6.2 posso installare questo file apk o devo installare come base per orza la 6.1? grazie
@pignat se mi dai 1 massimo 2h di tempo eseguo il lavoro e realizzo IPK ( non apk , apk è per android...) nuovo per ATV 6.2 è meglio non fare la commistione !! Saluti.
Si hai ragione 8-) mi sono confuso con android, grazie molto gentile da parte tua se riesci stasera lo installo. :-D
Illuminazione ??? @Partenopeo84 mi devi perdonare ma continuo a non capire...cosa vuol dire zero illuminazione? se non spieghi tecnicamente... non sintonizza ? cosa non fa ??
Spiegato bene ma nel posto errato...sei deluxe usa la deluxe per ste cose...
Inoltre vedi che h9 é un arm serve la 232
Saluti.
@Nemoxyz
buonasera a tutti...io ho messso l'immagine originale poi dopo ho messo il file modificato ed e andato tutto ok..lo fatto riavviare due volte e mi sono modificato tutto a mio piacimento...ma a voi capita che dopo 15-20 minuti di visione su qualsiasi canale ad esempio rai1..il decoder faccia si spenga e rimanga fermo fino a quando non lo riavvii?vorrei capire se e un problema del decoder oppure di immagine...ma di immagine non credo per ho fatto sempre le stesse prcedure anche sul primo modello di h9...aggiornatemi se anche a voi e successo qualcosa del genere grazie mille
@pakito94 non avendo esperienza diretta su h9 non so dirti con precisione. Attendiamo la risposta di qualche utente che lo ha in uso.
saluti.
Buonasera Nemoxyz, ho un zgemmah92h combo con wi-fi. Sto cercando di installare il tuo ipk. Ho installato correttamente ATV6.2 come da guida... ma qui mi fermo. tramite telecomando ho settato la mia rete e riesco a vedere il dec e pingarlo. il problema nasce con filezilla o putty. ho provato tutte le combinazioni di user e pw nella guida, ma non c'è verso. Mi butta sempre fuori con il messaggio (su filezilla) "Errore critico: Impossibile collegarsi al server" con putty (portable) esce dalla schermata di cmd e bisogna rilanciarlo in ogni caso non accetta il login e la pw. Mi potresti aiutare per favore? Grazie :-/
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 24
passare da dual a triple feed

Ciao a tutti, ho una parabola da 85, c'è su montat[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 06-08-2025 […]

Io li ho presi da ***

Buongiorno In verità, ieri, ero un po' perplesso s[…]