Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5.TC ( dual DTT + tuner SAT )
Salve,

ho un problema con l'epg su enigma 2 openpli 6.2 :

dopo caricato immagine mi sposto su epg import, scelgo le sorgenti, spesso dice che non ci sono sorgenti ma facendolo manualmente carica gli eventi e nascono due problemi;
1 su iptv non vedo epg
2 su ddt vedo ma non su tutti
Avete una procedura da seguire per avere un EPG visibile ed autoaggiornante?
@satzone2015 la procedura sembra fatta correttamente per cui dobbiamo capire dove sta il problema.
EPG importer è da te installato attraverso i feeds della image openpPLI 6.2 ????
Prova a scaricare le sources modificate "italianizzate" da me le trovi qui >>> viewtopic.php?f=89&t=41180 soluzione A il file xml lo sostituisci a quello attuale che hai in etc/epgimport/
Poi selezioni di nuovo le fonti solo le 3 italiane servono non mettere altro !!!
1) potrebbe dipendere da references non corretti su IPTV e/o mancanza di settings SAT+DTT completo ed aggiornato.
2) le fonti se non sono totali potrebbero causare qst problemi. ad ogni modo capita che non tutti i canali non siano presenti epg purtroppo è un servizio che non è perfetto.

Saluti.
Circa una settimana fa ho riconfigurato il plugin scaricando il nuovo file rytec sostituendolo con quello vecchio. Ho risolto il problema degli epg ma oggi si è ripresentato. Ho zero epg. Come posso risolvere il problema? Grazie.
@tornadofca si il mio file è quello nuovo solamente modificato per avere le fonti italiane in prima fila.
Può capitare che ci sia un momento che i servers non siano online e quindi non scarica nulla!! Ad ogni modo io vedo che le epg le scarica sia ieri che oggi...per cui non so da cosa dipenda lì da te!! Ricontrolla meglio disinstalla e reinstalla epg importer e poi metti le fonti come indicato sopra viewtopic.php?f=89&t=41180 ( solo soluzione A )
Saluti.

@sila1924 buongiorno esiste la versione apposita[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]