Salve ragazzi , il problema che ho riscontrato è che il volume non è regolabile 5% o 100% è sempre lo stesso a 0% almeno è muto
Provando con l'uscita RCA non ho riscontrato problemi

Provando con l'uscita RCA non ho riscontrato problemi

Eh non conosco la SATlodge onestamente per cui magari dovresti chiedere a lui!!
  Eh non conosco la SATlodge onestamente per cui magari dovresti chiedere a lui!!
 Per me in lista canali ci devono essere solo i canali non VOD, i vod per loro definizione sono video on demand...contenuti video non "live" per cui li preferisco avere ad accesso ( catalogati e sistemati ) in un plugin specifico che come xcplugin e derivati possa interfacciarsi con la api della iptv.
  Per me in lista canali ci devono essere solo i canali non VOD, i vod per loro definizione sono video on demand...contenuti video non "live" per cui li preferisco avere ad accesso ( catalogati e sistemati ) in un plugin specifico che come xcplugin e derivati possa interfacciarsi con la api della iptv.

Voi sapete se si possono settare i tasti del volume con una tv samsung come avveniva sul myshifohd?
  Voi sapete se si possono settare i tasti del volume con una tv samsung come avveniva sul myshifohd?