IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2

io invece ho tre voci vod all e serie , se entro in serie tv o vod mi compaiono dei numeri e delle lettere strane , invece se entro su all mi esce la lista completa normalmente ma avendo 20000 titoli è un dramma scorrerla tutta , mentre invece su tvbox viene letta normalmente divisa per serie e vod , ho un cloudibox 3 , come se il plugin non interpetrasse bene la mia lista ( ho una openatv 6.1 presa qui sul forum)

Buongiorno. Ho appena aggiornato alla versione 5.7. Ho fatto poi tasto blu, team e selezionato il file xml corretto. Ho fatto salva e sono uscito. Ogni volta che avvio il plugin non si collega subito, ma mi appare la schermata della configurazione. Perchè? Cosa devo fare? Grazie.

@nrg17 Perchè è così....è strutturato così , le hai lette le descrizioni ??? E' scritto chiaro...
change main with Config menu
Saluti.

Scomodissimo!!!!! Rimetto versione precedente .....

Ha scritto dopo 8 minuti 11 secondi:
5.6 perfetta. Spero che le prossime versioni sistemino la cosa .....

salve ragazzi chi mi aiuta ha configurare questo plugin
grazie

Messaggio Moderatore 

POST SPOSTATO NEL TOPIC ADEGUATO

Salve ragazzi, sono riuscito a configurare il plugin correttamente ma non riesco ne a registrare e ne mettere in pausa, come posso fare?

nrg17 ha scritto: 8 anni

allora devi tenerti la 5.6

Ha scritto dopo 1 minuto 21 secondi:

Bandiera ha scritto: 8 anni

Salve ragazzi, sono riuscito a configurare il plugin correttamente ma non riesco ne a registrare e ne mettere in pausa, come posso fare?

registrare?
sarebbe download?
Ti possizioni sul titolo di un film Vod e premi Download : tasto REC

ps.
leggi il topic.. dovresti configurare le cartelle dove vanno a finire i download

Ciao

Ha scritto dopo 1 minuto 8 secondi:

lululla ha scritto: 8 anni
nrg17 ha scritto: 8 anni

allora devi tenerti la 5.6

Ha scritto dopo 1 minuto 21 secondi:

Bandiera ha scritto: 8 anni

registrare?
sarebbe download?
Ti possizioni sul titolo di un film Vod e premi Download : tasto REC

ps.
leggi il topic.. dovresti configurare le cartelle dove vanno a finire i download

Per la pausa.. usa il tasto Pausa..
Ma stiamo parlando di xcplugin ?? vero??
a bhe.. allora dal plugin usa i tasti che vedi nelle info

Ciao

lululla ha scritto: 8 anni

Scusami Raffo, non farmi leggere tutto, che decoder e immagine monti?
Usi Serviceapp? Gstream? Exteplayer3 ?

Piccolo OT
Serviceapp sarebbe un plugin per impostare delle funzioni del sistema operativo? Come ad esempio cambiare il lettore di default?
Gstream e Exteplayer sono 2 lettori giusto? Gstream è quello caricato di default sulla openAtv per esempio, invece Extplayer sarebbe da installare a parte? Ho letto che è più efficiente vero?

Scusate ma non sapevo dove chiedere queste cose.

@Djdjdj premettento che parlando di Xcplugin come potrebbe essre un OT parlare di serviceapp ??? per cui no problem non lo è !! Si serviceapp è una extension systemplugins che serve ad impostare quale codec deve usare il "service" sullo streaming!!!
I due pacchetti codec sono Exteplayer3 e GSTplayer ( non GStreamer che è altra cosa ed è l'insieme delle librerie del comparto multimediale di un dispositivo decoder )
Sui nostri backup è tutto già impostato con exteplayer3 e GSTplayer presenti e sfruttabili , exteplayer3 è più parco nella richiesta delle risorse e fa andare meglio i decoder più lenti...con una cpu ARM come il decoder che hai acquistato non avrai problemi alcuni con tutti quei DMIPS che si ritrova!! Saluti.

• 1
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • 75

@silvio1963 buongiorno la procedura te l'avevo i[…]

IMPOSTAZIONI PRINCIPALI https://i.gyazo.co[…]

@sila1924 ok, hai in uso S0ftc4ms contemporane[…]

@Maurizio1 salve, mi era sfuggito il messaggio.[…]