Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
Nemoxyz ha scritto: 7 anni post nr.2 Riservato....
scusate sono imbranato ma non mi riesce scaricare la 2 parte dell'immagine.
grazie per un consiglio
ma in questo topic si possono fare anche domande in merito alla configurazione delle applicazioni? esempio il plugin IPTV?

Ha scritto dopo 1 minuto 14 secondi:
ossia come si configurano in questa immagine di backup i plugin?
djfastidio ha scritto: 7 anni ma in questo topic si possono fare anche domande in merito alla configurazione delle applicazioni? esempio il plugin IPTV?

Ha scritto dopo 1 minuto 14 secondi:
ossia come si configurano in questa immagine di backup i plugin?
I vari plugin sono un pò tutti pronti all'uso, le personalizzazioni, dove possibile, dipendono poi dai propri gusti e necessità...ma in linea di massima non necessitano di particolari configurazioni.
Di queste, solo XCplugin necessita qualche spiegazione in più, ma qui su Sat.Technology trovi già delle discussioni aperte dove poter chiedere.
Un saluto a tutti, vorrei innanzi tutto fare i complimenti a @gio965 per il lavoro fatto, ma vorrei un consiglio per un problema riscontrato con il digitale terrestre con questa immagine. Avendola caricata in startup_2 non rileva l'audio con mediaset premium (ho regolare abbonamento ) mentre nella versione base in startup_1 funziona perfettamente. Selezionando un canale premium appare stranamente la scritta "CAM TVSAT CI+" e sotto : insert the operator smartcam. Non facendo nulla, se non premere exit, ho comunque il video regolare ma l'audio è muto, premendo il tasto AUDIO ho comunque l'informazione che AC3 downmix e DTS downmix sono ON con audio channel stereo. Cambiando lingua sia n MPEG o AC3 non si sente nulla.
Ho provato a installare nuovamente l'immagine ma il problema permane. Forse dovrei scaricare nuovamente i due file RAR sulla pennetta?
Avete qualche consiglio?
Grazie
Ciao @Flyer136 , non penso proprio che serva scaricare di nuovo i file di backup, piuttosto ritengo che il tutto potrebbe derivare, probabilmente, dal fatto che il lettore integrato di smartcam è configurato solo per tivusat e non per M7p.
Il messaggio:
Flyer136 ha scritto: 7 anni "CAM TVSAT CI+" e sotto : insert the operator smartcam.
sta ad indicare proprio questo.
Io non ho M7p, quindi non ho modo di poter testare e provare a risolvere...spero che @Nemoxyz od altri abbiano la soluzione a questo problema.
Modificato 1 volta da gio965 7 anni.
@gio965evitiamo questi discorsi e specificità...( M7p ) che vanno oltre le competenze del sito e scavalchiamo il regolamento, mi dispiace ma già siamo oltre con uno strappo alla regole per "tivusat". Non è un rimprovero per nessuno figuratevi ma è mio compito farlo presente...è noto a tutti che certe card andrebbero lette per regola con i decoder "omologati" per cui discuterne non è il caso , che poi ognuno faccia come vuole nel suo privato è altro conto e per leggere una regolare card sono completamente d'accordo ma queste sono le regole e ci atteniamo. Questo intendo.Grazie per l'attenzione!! Saluti.
No figurati non c'è da scusarsi !!Era solo informazione... E' meglio evitare....ho capito cosa intendi, ma poi dal dito si passa alla mano ed al braccio è passaggio veloce....e qst argomenti "degenerano" capito cosa intendo... per qst motivo per statuto del sito e del regolamento abbiamo in modo ferreo deciso di evitare. Saluti :-) ;-)
non so se è la sezione giusta, ho caricato il backup scaricato su zgemma h7s e tutto ok ma non sono riuscita a farlo andare in wifi, ho fatto il reset di fabbrica, mannaggia a me, e ora non si vede niente. appare boot ma non flash e non caricando l'originale non posso entrare col tasto blu ecc. cosa posso fare per recuperarlo? grazie anticipate.
nonnafernanda ha scritto: 7 anni non so se è la sezione giusta, ho caricato il backup scaricato su zgemma h7s e tutto ok ma non sono riuscita a farlo andare in wifi, ho fatto il reset di fabbrica, mannaggia a me, e ora non si vede niente. appare boot ma non flash e non caricando l'originale non posso entrare col tasto blu ecc. cosa posso fare per recuperarlo? grazie anticipate.
Ciao @nonnafernanda , risolvi facilmente seguendo la procedura descritta in questo post: viewtopic.php?p=147836#p147836 ;-)
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 16

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 17-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]