Ciao a tutti, ho provato a fare una ricerca,ma non ho trovato nulla... Ho un decorder zgemma H5 con installata o p e n E S I 5 . 5 ---- GOLD COLD STEEL STYLE - Ver2 bellissima e veloce, ma non riesco a configurare il file xml per l'EPG import con**********.
Come procedo?Come posso chiedere una mano?
Gridatemi pure se sto sbagliando qualcosa...almeno così posso imparare!!!
Grazie a tutti

Come procedo?Come posso chiedere una mano?
Gridatemi pure se sto sbagliando qualcosa...almeno così posso imparare!!!
Grazie a tutti

La openESI 5.5 è già configurata da me con epg importer !! VEdi se hai cancellato le impostazioni delle fonti EPG smanettando forese ??!! perchè è li che si configura ed valido universalmente non è che ognuno ha il suo!!! ( tasto verde - epg importer - tasto blue fonti ) salvi e premi giallo manuale e vedi se ti scarica!! ( so che ieri rytec che attende a questi EPG ha avuto problemi..per cui riprova oggi!! )
   La openESI 5.5 è già configurata da me con epg importer !! VEdi se hai cancellato le impostazioni delle fonti EPG smanettando forese ??!! perchè è li che si configura ed valido universalmente non è che ognuno ha il suo!!! ( tasto verde - epg importer - tasto blue fonti ) salvi e premi giallo manuale e vedi se ti scarica!! ( so che ieri rytec che attende a questi EPG ha avuto problemi..per cui riprova oggi!! )