IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
Nemoxyz ha scritto: 7 anni @Rudy1984 se hai DNS porta / user / password dovrebbe funzionare, sei sicuro di impostare bene il fiel xml ?? e posizionarlo nel punto corretto ???
Se avete disponibile la versione 4.5 del plugin postate in allegato che la prelevo e la metto disponibile in download per tutti.
Saluti.
Ciao,
si sono sicuro di compilare bene il file e di metterlo nella giusta posizione (ho sempre usato il plugin senza problemi). Deve essere un problema "esterno" anche se non riesco a capire quale.

Piuttosto sapete come modificare la configurazione del plugin? ad es. come impostare come riproduttore exteplayer invece di gstreamer?
Oppure come modificare i percorsi di registrazione ecc..?
Grazie
La gestione del service @Rudy1984 non è deputata al plugin !! ma al serviceapp installato e naturalmente in modo propedeutico a tutte le librerie.
Instsallando i nostri backups trovi tutte queste configurazioni già pronte !! Saluti.
scusate ma dopo aver caricato il pluning, nel percorso /etc/enigma 2/ xc mi esce solo la cartella xc,ma non i file da editare.
I file .xml mi escono nella cartella /usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions/XCplugin/ aiuto
ciao nemo io ho istallato questo plagin ma non mi funziona edito con notepat i dati che mi richiede ma al riavvio non compare devo istallare prima la 4.2 prima della 4.5 uso zgemma h2h immagine pura openatv 6.0
@cloudgio avevo già provveduto ad inserire link nuovo in downloads per versione 4.5 !!! non avevi visto ????

Ha scritto dopo 2 minuti 44 secondi:
@fattinonparole2010 plugin appena testato sia su openATV che su openESI 5.0 tutto perfetto !!! @gprincipe se monti il plugin esternamente non trovi i files in etc/enigma2/xc/ li devi collocare tu prelevandoli da lì dove dicevi !! Se montate i nostri backup invece trovate tutto ottimizzato e tutto impostato.
Saluti.
Nemoxyz ha scritto:@cloudgio avevo già provveduto ad inserire link nuovo in downloads per versione 4.5 !!! non avevi visto ????

Ha scritto dopo 2 minuti 44 secondi:
@fattinonparole2010 plugin appena testato sia su openATV che su openESI 5.0 tutto perfetto !!! @gprincipe se monti il plugin esternamente non trovi i files in etc/enigma2/xc/ li devi collocare tu prelevandoli da lì dove dicevi !! Se montate i nostri backup invece trovate tutto ottimizzato e tutto impostato.
Saluti.
quindi se flsho un vostro backup trovo tutto installato, dovrei modificare solo il file xml? o devo proprio crearlo di sana pianta?
ho fatto diverse volte anche prelevandoli da cove dicevo.....niente proprio non va........inltre se volessi provare un vostro backup con dentro il nuovo pluning xc 4.5 ,dove lo trovo per h2h?
@leskovic se installi un backup recente dove trovi ovviamente il plugin installato trovi già tutto presente, ovvio solo oggi ho fatto alcuni backup ( H2H e NOVAcombo ) con la versione v4.5 i precedenti backup presentano tutti il JKmulti plguin ( usato nei mesi passati ) ed i più recenti hanno il' XCplugin v4.2 ( versione usata fin'ora ) ma cmq non ci vuole nulla ad installare il plugin e mettere i files xml dentro ( 1 o 2 a secoda delle esigenze ) , li trovate in quella posizione che avete visto.
Per H2H @gprincipe li ho appena realizzati con openESI cn la versione v4.5 ( i backup come sempre in seziona dowloads si trovano !! qui : dlext/ ) , basta installare il nuovo v4.5 sulla versione openATV6.1 , non c'è differenza se lo installo io o lo fate voi , dovete solo avere cura di mettere i dati in modo adeguato. Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 7 anni @leskovic se installi un backup recente dove trovi ovviamente il plugin installato trovi già tutto presente, ovvio solo oggi ho fatto alcuni backup ( H2H e NOVAcombo ) con la versione v4.5 i precedenti backup presentano tutti il JKmulti plguin ( usato nei mesi passati ) ed i più recenti hanno il' XCplugin v4.2 ( versione usata fin'ora ) ma cmq non ci vuole nulla ad installare il plugin e mettere i files xml dentro ( 1 o 2 a secoda delle esigenze ) , li trovate in quella posizione che avete visto.
Per H2H @gprincipe li ho appena realizzati con openESI cn la versione v4.5 ( i backup come sempre in seziona dowloads si trovano !! qui : dlext/ ) , basta installare il nuovo v4.5 sulla versione openATV6.1 , non c'è differenza se lo installo io o lo fate voi , dovete solo avere cura di mettere i dati in modo adeguato. Saluti.
ok vero nemo non ci vuole molto copiare il contenuto della cartella da user/ lib/enigma2/python/extension/XCplagin copia il contenuto della cartella e lo inserisco .............in etc/enigma /xc allinterno cartella cfg /locale/skin .
compilo il file config con i dati chiudo riavvio- manca sempre il server x... dove sbaglio!!!!!!
per avere il secondo file lo rinomino/ xc_e2_plugin.xml/xc_e1_plugin.xml
premi il verde e poi dai ok
Vi allego i files base da configurare dentro la cartella XC ( xml files ) la cartella xc va messa dentro etc/enigma2/ vi ricordo!!!
Saluti !!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 75

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 17-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]