Sezione dedicata ai decoder HEROBOX EX4 HD (combo tuner sat e dtt)
Salve, volevo sapere quale immagine devo istallare per avere riconoscuto il wifi integrato, senza provarle tutte grazie
complimenti a questo forum UNICO :-D
Ahaha !! Noi siamo qui a rispondere a tutti voi !!! :-D :-/ 8-) Vinciamo il caldo con la passione !! byee
nemo buonasera, sto avendo problemi con solita pennetta wifi rtl8188eu, sto cercando di farla riconoscere ad un herobox ex4 senza successo ho provato a installare il pacchetto che preparammo insieme ma niente hai qualche idea?
@fracd di quale pacchetto parli non ricordo..fammi capire!! ;)
Per EX4 devi usare openATV oppure EGAMI se vuoi i drivers completi , openpli nn include tutto.
Sto usando openatv ma non viene riconosciuta, ebbi lo stesso problema su evo enfinty e avevamo risolto sostituendo dei file...i driver risultano installati ma la Pennetta non viene riconosciuta ho provato a disinstallare e reinstallare i driver ma il decoder crasha e si riavvia....la Pennetta ha chip rtl8188eu
Capisco!! purtroppo come sai questo modello è un clone!! E non tutti i drivers vanno corretamente, la procedura è la stessa se non va in porto c'è poco da fare!! Usa le powerlines , lascia stare qst wifi che non sono ottimali!! ;)

Se mi mandi il plugin posso tentare di capire dove[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 11-09-2025 […]

@mirochu Capisco cosa avviene, sicuramente è un […]

@jhonny82 buonasera si hai ragione è un errore […]