Sezione dedicata ai decoder dm800HDse single tuner sim2.10 - A8P - ESTAR
Ci sono solo immagini openpli con differenti skin,
Si potrebbe avere una immagine simile tipo openatv che sia buona per fare la scansione DTT ?
Vorrei continuare a collaborare inviando le scansioni.
Grazie.
Innanzitutto grazie per la risposta, nella sezione dove ho cercato non l'ho trovata.
Lo so che non sono immagini pure e sono le migliori in circolazione, solo che avevo trovato un po di immagini openpli tutte con le stesse caratteristiche.
Con openpli che avevo prima dopo la scansione dava errore e si riavviava la GUI.
Ora provo con quest' ultima che ho montato ieri sera(quella star wars).
Grazie per la disponibilità.
Di nulla siamo qui appositamente @lupak !! purtroppo i modelli di cui discutiamo ( sr4 e dm800sehd ) sono un po datati ed il problema principale sta nel fatto che hanno una flash molto corta ( solo 60mb ) per cui possono facilmente subentrare problemi di questo genere.
In ogni caso siamo qui per supportare ed aiutare !! Fai sapere se va ok altrimenti vediamo di risolvere. ;)
Saluti.
Come accennato prima con openpli non riesco a completare la scansione , la ricerca dei canali la fa correttamente mentre quando passa alla fase lcn esce un errore :
Spiacente! Errore in fase di creazione del DataBase LCN.
Ricordo che in passato ci riuscivo con versioni precedenti di IsettingE2.
(flash expander con usb da 4 GB)
Si è un bug noto anche al softwarista @diamondear , purtroppo lo ripeto il modello in questione è un po datato e farci andare un sistema operativo OE2.0 come openpli già è un piccolo miracolo :-o tu segui il procedimento questo qui -->> applicationform
riprova a rifare solo parte LCN più volte fino a che nn va in porto !! ( alcune volte capita che l' lcn non riesce a completare l'ordinamento!! capita spesso quando la ricezione è disturbata ) Saluti.
Ho fatto l' ennesima prova con openatv e il problema è lo stesso di openpli.
La scansione automatica del DTT dal menù del Turner funziona , mentre con il plugin si blocca sempre dopo la ricerca dei canali al momento della scansione LCN.
Ricordo in passato che con le prime versioni del plugin funzionava tutto perfettamente.
@lupak ti ripeto purtroppo non posso intervenire in questo frangente perchè il softwarista di isettingE2 non sono io !! è @diamondear !!! Io sono il settingman della Manutek settings SAT+DTT ma per le questioni software dovresti chiedere direttamente a lui -->> http://www.isettinge2.com/
Saluti.

Ho capito che il problema è con le immagini che […]

@Sutancamion buongiorno e buona domenica. Fatt[…]

Buonasera, aggiornata guida deluxe al 20-08-2025 ([…]

AGGIORNAMENTO MAGGIO 2025: https://sat.technolog[…]