Sezione di download picons per sistemi operativi Enigma2 formato 100x60 & 220x132 & 417x250
@Nemoxyz I canali RAI 1-2-3-HD del digitale terrestre le picons è giusto non sono presenti ? Mi sembra che i canali sono abbastanza recenti per cui ancora devi aggiornare immagino.
Si certamente le picons ultimo aggiornamento è datato 19 agosto , mentre i canali nuovi sono di questa ultima settimana di settembre ( release 16 e 24 settembre ) per cui devono essere ancora aggiornati. ;) presto lo farò !! ;)
Nemoxyz ha scritto:Si certamente le picons ultimo aggiornamento è datato 19 agosto , mentre i canali nuovi sono di questa ultima settimana di settembre ( release 16 e 24 settembre ) per cui devono essere ancora aggiornati. ;) presto lo farò !! ;)
è difficile se dovessimo farlo noi? grazie

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Nemoxyz ha scritto:Non è complicato ma un po "elaborato" @digitale76
Se sai creare le png delle picons con il formato giusto e collegarle al reference del canale puoi farlo anche autonomamente.
Saluti.
ci vorrebbe un tutorial...

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Serve una base di saper utilizzare software per la modifica delle immagini , photoshop fireworks e varie e poi tutto viene facile.
Faccio troppe cose :D se mi metto a produrre tutorial pure per le picons siamo fritti :-o !!
Cmq picons aggiornate !!! viewtopic.php?f=158&t=18317
Non c'era motivo di allarmarsi gli aggiornamenti li eseguo regolarmente !! Saluti !!
Nemo volevo chiederti una cosa, su Sunray DM 800 se vanno bene queste picons oppure ci vogliono le più piccole di dimensione?
@mrroger salve!!
Non è tanto dipendente dal modello decoder ma quanto dal tipo di image e dal tipo di "skin" che viene utilizzata!!
Per cui se la tua image e skin accettano modello Xpicon ( 220x132 ) allora sono ok , altrimenti le vedresti tagliate nel riquadro di richiamo picon.
Tu che skin utilizzi ?? Saluti.
Scusa @Nemoxyz lo so che tieni tanto dafà, :-D , ma potresti fare un .rar solo delle picons nuove o modificate per le prossime volte oltre il file con tutte? Io le carico via FTP sull'HD del dec ed ogni volta è un'operazione un po' fastidiosa sovrascrivere mille mila png !! Picons_combo.rar e Picons_upgrade.rar...tipo.
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 22

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 17-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]