Sezione dedicata ai decoder Edision
probabilmente sono io quello che non capisce niente ma ho comprato edision piccollo 3in1 plus CI basandomi sulle recensioni. quando mi è arrivato ho aggiornato il firmware tramite internet, ho formatato un flash ed ho scaricato il file piccollo3in1.sat, l'ho caricato ma vedo soltanto rai1e rai3 e qualche volta rai2 se non è criptato. la parabola è orientata su hotbird e astra. mi trovo in montenegro e devo rimanere qui qualche anno. qualcuno mi potrebbe spiegare se posso fare qualcosa!? sulle recensioni, prima di comprarlo, ho letto di IPTV e delle altre cose belle, ma io purtroppo vedo soltanto i canali in chiaro. forse ho sbagliato l'acquisto oppure sonno incapace. spero che qualcuno mi aiuti!
Ti ringrazio per la spiegazione ma la IPTV non si dovrebbe vedere tramite connessione internet e senza abbonamento!?
Petar ha scritto:Ti ringrazio per la spiegazione ma la IPTV non si dovrebbe vedere tramite connessione internet e senza abbonamento!?
Installando un fw emu che trovi quà

viewtopic.php?f=185&t=26756

Dopo vai in
Menù
Applicazione
Web tv
Premi tasto rosso
Ripremi tasto rosso
Premi Load
e avrai i canali iptv free
Petar ha scritto:Ti ringrazio per la spiegazione ma la IPTV non si dovrebbe vedere tramite connessione internet e senza abbonamento!?
Naturalmente se fai riferimento a liste di tipo FREE non serve !! Così come ti ha spiegato in modo approfondito corvo18.
Saluti.

@LarryM salve buonasera, spostato post nel topi[…]

@dom176 Links - Trimestre 03 ( LUG-AGO-SET ) […]

info su Edision picco s2

@atsirogir buongiorno, di nulla...Eh si perchè […]

@sila1924 buongiorno esiste la versione apposita[…]