Sezione dedicata ai decoder dm500HD e dm800HD sim2.01 - sim2.10 - ferrari ( tuner singolo sat usb dtt ready )
salve a tuuti
volevo montare questa immagine su questo decoder
New dvb 800 hd pvr.
mi confermate se posso montarla prima di fare danni?
grazie.
Salve, dopo aver istallato il backup di Arthur (che ringrazio) sto avendo qualche problema con il telecomando, stesso problema a quello di Katrame, qualcuno ne sa qualcosa?
Ragazzi un aiuto se' e'possibile,ho messo il backup,tutto ok l'unico problema ho aggiornato il plugin ISetting alla versione 3.3.8 ma' quando faccio aggiorna lista, mi esce l'errore spazio insufficiente:/NONE,consigli? Grazie

Messaggio aggiunto 46 minuti 36 secondi:
Risolto,se' puo' servire a qualcuno ho fatto cosi': ho scarcato gli ultimi setting e inviati con Dreamboxedit,riavviato il dec,e adesso Isetting va' bene
Salve, ho installato il backup ed e' perfetto, l'unico problema che mi fa e' con il telecomando, quando premo i tasti va avanti velocemente nella direzione del comando effettuato , come se rimanesse premuto... ho provato anche altri telecomandi con lo stesso risultato... e' un problema solo mio ? grazie
anch'io qualche problema con il telecomando. molto spesso nonostante clicco una volta i tasti direzionali accanto all'ok prende il comando come se li avessi premuti per due volte.
Soluzioni?
Finisco per essere ahinoi retorico e ripetivo... :-( ricordandovi che questo modello di decoder è davvero oltre i suoi limiti hardware l'uso di una OE2.0 come sistema operativo ( com lo è la openpli 4 in uso ) , il che significa che cercare soluzioni in certe lentezze credo sia molto complicato.
Detto questo probabilmente avrete la memoria completamente piena e questo genere ulteriori rallentamenti.
Andrebbe liberata memoria disinstallando qualcosa oppure svuotando dal superfluo. Saluti.
ok grazie, ma se ritorno a nemesis ho visto che non fa più scaricare i driver per la penna usb dtt di sky, si visualizza ma quando clicchi sopra non parte il download.
come risolvo il problema di questi driver in nemesis?
grazie
Nemesis è un progetto obsoleto !! il fatto che non scarichi più i drivers è dovuto proprio alla scomparsa del team che ha per anni creato e supportato tale progetto (non esiste più il loro sito di appoggio per cui non esiste più neanche il feed server e non scaricherai mai gli extra i drivers ed i plugins )!! Tornare indietro è possibile ( anche se lo sconsiglio ) magari usando un backup con drivers già inclusi oppure installarli manualmente avendo il relativo ipk di installazione.
Ho cercato il files per nemesis oe1.6 di tutti i modelli chip di usb DTT in circolazione ( avevo messo in coda questa cosa ;) ) lo metto qui postato in allegato così potrai provarlo qualora dovesse andare bene poi provvedo a metterlo pubblicamente per tutti in sezione download al fine di rendere facile per tutti avere l'intera gamma di drivers per dreamboxes.
spero vada ok saluti !!

NB: drivers per OE1.6 Nemesis ( NON ALTRO !! NO OE 2.0 !!! )
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
salve,
ma la password di accesso da telnet?

Messaggio aggiunto 47 secondi:
ho provato root e dreambox ma non va
la password è uguale per telnet / ftp client / webinterface e credo sia "dreambox" sei sicuro di digitare bene e di loggarti su ip corretto ??
cmq potrà dare conferma @arthur attendi suo intervento.
Saluti.
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 16

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 17-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]