Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole del forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
Salve, vi scrivo in quanto oggi testando IPTV su Ariva 153 combo ho incontrato un problema alquanto fastidioso...

Il problema è che l'audio è fuori sincro rispetto al video di 7-8 sec... A cosa è dovuto?
Ho letto qui sul forum che tranne per i 100 canali poi è un decoder che si presta abbastanza bene per IPTV (a differenza del 150)...

La mia connessione è una fibra 30Mb con 27Mb in down 2.80Mb in up e 45ms di ping, il decoder è collegato col cavo ethernet.

Attendo una vostra risposta, grazie mille.
salve, a me fa la stessa cosa, fuori sincro sul dec , ma normale sul pc... ( è un post vecchio lo so, ma una soluzione è stata trovata per caso. Grazie
gar66 ha scritto:salve, a me fa la stessa cosa, fuori sincro sul dec , ma normale sul pc... ( è un post vecchio lo so, ma una soluzione è stata trovata per caso. Grazie
Con ultimo fw A153/A253Combo_20160523_V1.30B7
il limite ai 100 canali è stato tolto ma rimane il fuori sincro
hanno messo fuori anche la versione V1.30B8 con alcune correzioni ma il fmw patch quando lo metteranno fuori , non si sa ?
Ciao, non riesco a trovarlo il "fw A153/A253Combo_20160523_V1.30B7", ...si trovano tutti i b6, i b8, ma l ultimo b7 nn riesco. Hai idea dove posso?? ?? grazie

Messaggio aggiunto 32 minuti 29 secondi:
... l ho trovato...che idiota
salve ragazzi, sempre riguardo al Ferguson 153 combo dove si possono reperire questi FW di cui parlate?
quale è il FW piu affidabile attualmente?
grazie
i ferguson x iptv nn vanno bene...!! meglio optare x mag 254 oppure box android.... oppure il buon vecchio enigma 2
se serve aiuto ****************************
[war=]@smokingfever
Cerchiamo di rispettare il regolamento!!! se serve aiuto agli utenti basterà scrivere qui in pubblico (in rispetto regole si intende...) al fine di essere utili anche per coloro verranno!!
Non mettere e non lasciare contatti esterni privati skype e/o di nessuna altra natura, grazie molte per l'attenzione.
Saluti.[/war]
universo58 ha scritto:Ultimo uscito e A153V1.31B1_patch.abs
ciao scusami dove posso trovare questa patch per ferguson ariva 153 per *** "poter utilizzare" iptv?
grazie mille e scusami

*** admin edit.

@antonio-73 ciao buonasera, dovrebbe essere q[…]

Nome: [IMAGE] AMIKO VIPER 4K V40 Nemoxyz SATtek[…]

Nome: [IMAGE] AMIKO VIPER 4K V30 Nemoxyz SATtek[…]

Nome: [IMAGE] AMIKO VIPER 4K V20 Nemoxyz SATtek[…]