Sezione dedicata Medi@link SEZIONE FREE TO DOWNLOAD - NO CUSTOMARE CARE
NON FACCIAMO SUPPORTO MEDIALINK
Se posso dire la mia... Ci sono gli Editor per creare liste canali personalizzate, il decoder in questione è davvero ottimo, (ovviamente non è paragonabile a decoder del calibro di Dreambox, Vu, Edision, ecc) ma per il suo prezzo è davvero ottimo e poi ti da supporto firmware diretto via ftp, costa*****, accontentatevi... ottimo per chi non ha grandi pretese... se posso aiutarvi su qualche argomento inerente a questo dispositivo, fatemi sapere... Ciao
qua trovate tutto quello che vi occorre per questo decoder
http://www.alisat.ws/42435-alisat/app/sindex.php
rebooting software_Smart Home_S2_FTA.zip
rexy ha scritto:Assolutamente da provare mai visto un decoder così efficiente, le caratteristiche e le sue potenziali qualità sono sbalorditive, da consigliare assolutamente a chi vuole qualcosa in piu ad un prezzo davvero irrisorio direi per le tasche di tutti
ps: ai suoi fratelloni piu grandi gli fa un baffo ,magari avessero... tutti le sue caratteristiche...............provare per credere.

da menu potete accedere a cas network&cas da questa schermata potete caricare sempre ultimo fw. aggiornato
da software upgrade via FTP oppure la lista canali aggiornata sempre da FTP come vedete e davvero un gioiello della tecnica, da CAMD invece potete accedere a **** 1. 2. 3 eccc. poi questo decoder ha un anti freezing control se mettete il fw qui proposto il decoder e gia impostato tutto per un miglior funzionamento per non parlare poi delle mille funzioni da iptv a tutto il resto ragazzi e il massimo, il decoder lo potete trovare facilmente online .vi auguro un buon divertimento con il decoder tutto fare .

Da CAS ok 0000 potete accedere a network e cas digitate da telecomando 9999 per poter accedere nel sottomenu

da multimedia APPPS potete accedere su mille funzioni pass e 1111

Immagine

Caratteristiche tecniche:
Codice: Seleziona tutto
- CPU 667 MHz 32 bit MIPS
- Flash 128 Mbit
- DDR3 SDRAM 2 GB
- 1 Tuner DVBT2
- 1 Tuner DVBS2
- APPs: Youtube, Daily motion, GoogleMap, Weather, Internet Radio, DLNA, Web Album, Photo, Rss.
- Adult: 50.000 canali non stop
- Usb wifi opzionale cod. articolo 14543
- Stream MPEG2 - MPEG4
- Formato video 4:3 - 16:9 - Letter Box
- Risoluzione video 1080P, 1080i, 720p, 576p, 576i, 480p, 480i.
- Audio Mono / Dual / Joint stereo / Stereo
- Audio bit rate 32 Kbits/s - 384 Kbits/s
- 1 x RCA
- 1 x S/PDIF
- 1 x RS232
- 1 x HDMI 1.3
- 2 x Porte USB ( frontale e posteriore)
- 1 x RJ45 porta
- 1 x Lettore di smart card
- Alimentazione esterna 12V 2A
- Peso 1.5 kg
- Dimensioni 220 * 40 * 135 mm 
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Ciao a tutti. Sul mio decoder la 1588 e la 1590 non sono tanto stabili. E ahime sui siti di riferimento la 1587 non si trova piu. Qualcuno ha fatta back up?
grazie
Teo
superteo73 ha scritto:Ciao a tutti. Sul mio decoder la 1588 e la 1590 non sono tanto stabili. E ahime sui siti di riferimento la 1587 non si trova piu. Qualcuno ha fatta back up?
grazie
Teo
come detto altre volte da ftp potete scaricare tutto vi e anche la lista canali aggiornata hotbird astra

Messaggio aggiunto 3 minuti 28 secondi:
lillogreg se non mi dici cosa ti serve non posso aiutarti
le liste canali ita da ftp non funzionano (italy_st2 combo_May 2016_db.bin) a furia di insistere lo ha installato al riavvio mi da una schermata tradizionale con i due led accesi e i trattini centrali senza possibilita di fare niente neanche entrare nel menu.
chiedo che sia ripristinato a dovere il pannello dove tutti possiamo avere le liste canali aggiornate senza paura di briccare il decoder.
grazie
buonasera a tutti, qualcuno puo cortesemente darmi un aiuto con questo decoder? vorrei cambiare il firmware originale ma non riesco, se provo tramite ftp non si connette da nessuna parte, se provo tramite usb inizia l'aggiornamento ma dopo pochi secondi mi restituisce questo errore, no archivio accoppiato,dove sbaglio?grazie
Nemoxyz grazie per avermi risposto, come ho scritto nel primo post il mio problrma non è dove trovare firmw ecc., ma è che non riesco ad installare ne da ftp e ne da usb
Di nulla cerco di essere sempre presente per tutti voi!!
Capisco!!! ed allora serve immancabilmente la "perizia" di @rexy !!! spero che leggerà presto e ti potrà rispondere !! Saluti !!
ragazzi scusate se riprendo questo post, ma possibile che questo decoder non riesco in nessun modo a cambiare il firmw originale? dovrebbe farlo tranquillamente in ftp server, ma ho provato centinaia di volte ma niente non va, ho provato a farlo tramite usb con vari firmware ma niente mi da sempre questo errore no archivio accoppiato, cavolo significa? A qualcuno di voi è capitato questo? come avete risolto? poi oltretutto non si trova niente da nessuna parte per questo decoder,grazie buona domenica
salve ragazzi
certo che leggere tutte queste negatività su questo decoder è davvero impressionante .
io posso solo dire che lo appena comprato perché mi hanno parlato bene anzi benissimo , appena arriva e lo provo vi farò sapere
andrea
maremio ha scritto:salve ragazzi
certo che leggere tutte queste negatività su questo decoder è davvero impressionante .
io posso solo dire che lo appena comprato perché mi hanno parlato bene anzi benissimo , appena arriva e lo provo vi farò sapere
andrea
ciao andrea per le negatività non ti saprei dire perchè lo sto provando da poche ore dopo che finalmente sono riuscito a risolvere il problema che avevo, purtroppo quello che ti posso dire è che qui nessuno ti risponde se chiedi aiuto,ciao
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 13

Buonasera, aggiornata guida deluxe al 20-08-2025 ([…]

AGGIORNAMENTO MAGGIO 2025: https://sat.technolog[…]

AGGIORNAMENTO MAGGIO 2025: https://sat.technolo[…]

AGGIORNAMENTO MAGGIO 2025: https://sat.technolo[…]