Sezione dedicata ai decoder dm500HD e dm800HD sim2.01 - sim2.10 - ferrari ( tuner singolo sat usb dtt ready )
scusate io ho provato a installare questa immagine ma il telecomando è impazzito come mai?
Salve, con questa immagine non vengono riprodotti gli avi, per il resto va bene.

Messaggio aggiunto 11 minuti 9 secondi:
arthur ha scritto:Il backup funziona perfettamente.a867 compresa...Vi ricordo che il led blu si accende quando inizia la scansione dtt o quando vi sintonizzate su un canale del dtt.Cambia porta usb e riavvia il decoder,non vorrei che quel decoder non riesce ad alimentare per bene la chiavetta...
Confermo che va bene in tutto, anche con driver A867.

C'e' un unico problema con gstreamer in quanto non riproduce i .AVI in streaming.
Sarà perchè è la 1.7 o c'e' rimasto qualche lib della precedente versione di gstreamer.
Arthur, volevo chiederti se hai aggiornato tu gstreamer o sei partito da altra immagine con gstreamer superiore alla 0.xx ?
Sarebbe ottimo risolvere con i .AVI
Grazie.
@powerbrut - Premettendo che devi sempre considerare le forti limitazioni di un hardware così obsoleto ! il dm800hd è davvero limitato ormai nei confronti di qst nuova tecnologia che fa passi da gigante. Il che significa che al di là di GST aggiornati alcuni formati video con risoluzioni elevate e non, sono difficili da essere interpretati e visualizzati da un cpu del genere.
La cosa migliore che si può fare per giungere a GST 1.9.0.1 è quella della sostituzione sim mettendo una Japhar sim e la loro image moddata.
Saluti.
Salve, purtroppo sono d'accordo con quanto scritto, già è tanto che i DM800 siano arrivati sin qui.
Anche cambiando SIM restano le limitazioni della CPU, quindi facendo 2 conti per cabio sim e problematiche che potrebbero nascere credo che sia giunto l'ora di mettere il DM800 in credenza vicino agli antenati .
quoto @katrame
Probabilmente la "credenza" è una punizione troppo forte per un decoder che ha dato tanto, magari potrebbe essere un secondo o terzo decoder da usare all'evenienza in una stanza&TV meno utilizzata.
Saluti.
Nemoxyz ha scritto:@powerbrut - Premettendo che devi sempre considerare le forti limitazioni di un hardware così obsoleto ! il dm800hd è davvero limitato ormai nei confronti di qst nuova tecnologia che fa passi da gigante. Il che significa che al di là di GST aggiornati alcuni formati video con risoluzioni elevate e non, sono difficili da essere interpretati e visualizzati da un cpu del genere.
La cosa migliore che si può fare per giungere a GST 1.9.0.1 è quella della sostituzione sim mettendo una Japhar sim e la loro image moddata.
Saluti.
Effettivamente il dm800 è molto limitato,anche se alcune funzioni anche pesantucce se la cava egregiamente.@Nemoxyz sto lavorando su una nuova openpli con GST 1.9.0.1...diciamo che ho risolto per i driver dtt a867..appena pronta la do in pasto ;-)

Messaggio aggiunto 36 minuti 35 secondi:
Dimenticavo per sim 2.0.1...
Sarebbe davvero egladande riprodurre anche gli AVI sul dm800. Sarebbe alla pari , anche se piu lento dei zgemma.
@powerbrut, ma volete far andare in pensione il DM800? Mi sembrate avvolte lo Stato Italiano che spreme il lavoratore fino a 70 anni :-D :-D :P :P
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 16

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 17-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]