Lista canali BWARE HK540 - JB007 - HK490 - HK540GT bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
ciao a tutti mi scuso in aticipo ma non ho trovato nulla..volevo sapere se è possibile inserire liste ip.. nel decoder..ho letto ma nienet..mi potreste dire gentilemente come fare se possibile..grazie
Cicciobello83 ha scritto:ciao a tutti mi scuso in aticipo ma non ho trovato nulla..volevo sapere se è possibile inserire liste ip.. nel decoder..ho letto ma nienet..mi potreste dire gentilemente come fare se possibile..grazie
Devi creare un file ..... IPTV.cfg
Ogni rigo deve essere così composto:
I: http://xxxxxxxxxxxxxxxxxx:1234 Channel Name
[I: ] [URL ] [Nome Canale]
Metti il file in USB e caricalo
ciao corvo ho fatto ma non trovo nulla..ci vuole un fw adatto?

Messaggio aggiunto 22 minuti 1 secondo:
@corvo18, ciao corvo ho fatto ma non trovo nulla..ci vuole un fw adatto?
Cicciobello83 ha scritto:ciao corvo ho fatto ma non trovo nulla..ci vuole un fw adatto?

Messaggio aggiunto 22 minuti 1 secondo:
@corvo18, ciao corvo ho fatto ma non trovo nulla..ci vuole un fw adatto?
Io non ho mai provato....letto in rete
Cicciobello83 ha scritto:@corvo18, ma ci vuole un fw?ho letto di un fw patchato ma non lo trovo in download..grazie
prova
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
@Nemoxyz, no mi sono espresso male..ho gia quel fw sopra..io intendevo quando carico la lista descritta da corvo non la ritrovo da nessuna parte
solitamente quando carichi un firmware devi fare reset totale e poi carichi lista canali che è un file a parte !! solo il fw non comprende la lista !!
--->>> qui trovi la lista aggiornata da corvo --->> dl_ext/details?df_id=346
Saluti.
Cicciobello83 ha scritto:[quote="Nemoxyz"grazie mille..il problema è che non riesco a caricare una lista ip..
Ripeto, quella procedura per ip, l'ho letta in rete ma non testata
info su Edision picco s2

ho reinstallato il fw 1404 ma per far partire la s[…]

@sila1924 buongiorno esiste la versione apposita[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]