Sezione dedicata ai decoder dm500HD e dm800HD sim2.01 - sim2.10 - ferrari ( tuner singolo sat usb dtt ready )
buongiorno allora si l ho messa al pc risulta dvb-t 850 ( 9015 ) ho fatto un ***** ma non ne vengo a capo, aiutoooo
-----
up,
avete idee su come far funzionare la pennetta A850(9005) alias AVerTV Volar Black HD
grazie
@baricentro
cerchiamo di evitare turpiloquio ( **** ) in pubblico !!! please !!!
Per i drivers che richiedi è un po complicato la openpli è complicata da qst punto di vista !! non credo si molto facile fargliela riconoscere.
Saluti.
baricentro ha scritto:buongiorno allora si l ho messa al pc risulta dvb-t 850 ( 9015 ) ho fatto un ***** ma non ne vengo a capo, aiutoooo
-----
up,
avete idee su come far funzionare la pennetta A850(9005) alias AVerTV Volar Black HD
grazie
Oggi pomeriggio ti posso aiutare verso le 16,io ho installata su un clone 800se Sim a8p penso sia uguale
fnziona pure per i ondemnad perche con il bachup vechio clouditaly fnziona tutto perfettamente tranne ondmand che quando clicchi si pare va in cresh
pure cross epg funziona su bachup vechio clouditaly funziona qua è uguale grazie :)
Ho un problema con cross epg lo scaricato non mi vede la chiavetta usb e non riconosce clouty import come posso risolvere ho scaricato pure xml import uguale su vecchio bachup era ok perché già era installato cross epg grazie
@ashen, strano che non ti veda la chiavetta USB. Forse non c'è automount delle periferiche, che nel mio backup ho messo. Vedrò comunque prossimamente di rifare un backup più aggiornato.
ciao, io lo provata e funziona alla perfezione,l'unico mio problema e che ho bisogno di avere il doppio tuner per vedere oltre ad hot bird anche astra, cosa si può fare?
@giusepalazzo
Semmai ncessiti di "doppio occhio" come si dice in gergo ( non di doppio tuner )!! ( dual feed ) LNB dual alla parabola che possa puntare sia su hotbird che su astra !! Il tuner può essere anche singolo ( solo SAT + pennetta usb dtt ) e poi sintonizza le informazioni arrivanti da 2 satelliti appunto.
Saluti.
io ho il doppio occhio e con altre immagini vedo canali astra ma con la tua immagine di backup e possibile solo hot bird , io lo scelta per la DDTa867.
Devo abbandonare l'immagine? mi dispiacerebbe perchè e fantastica
Questa image-backup non è fatto da me ma da Arthur ( come puoi leggere !! ) probabilmente non hai installato il satellite.xml adatto per il dual feed tutto qui !!
Ti basta tranquillamente scaricare un setting Dual ( tipo il mio --> manutek+dtt dual che contiene appunto il satellite.xml apposito !!! ) e riavvi il decoder vedrai che in configurazione tuner dopo il riavvio potrai settare sia hotbird che astra!!
Non fosse altro che l'ho scritto come annuncio importante -->> viewtopic.php?f=3&t=25775
lo trovi in testa ad ogni sotto-forum !! ;) basta usare bene il sito.... ehehhe :-D
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 16

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 17-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]