Sezione dedicata Medi@link SEZIONE FREE TO DOWNLOAD - NO CUSTOMARE CARE
NON FACCIAMO SUPPORTO MEDIALINK
rexy ha scritto:
claudiomeriva ha scritto:Salve ragazzi, avviando il mio medialink, rimane sulla scritta di "load" e rimane sulla schermata di Download From TS con una serie di impostazioni da modificare relative a tipo di lbn sulla polarizzazione e blind Scan, se qualcuno sa' come poter sbloccare per andare avanti, ne sono grato.

*** Messaggio aggiunto il 21-09-2015 23:09 ***

questa è la schermata
segui questa procedura ti metto allegato
ciao red ho visto che lo stesso problema c lho ankio cn il meddia linkl come posso fare grazie della collaborazione
questo argomento è stato già trattato puoi vedere nei vecchi post,se non ricordo male devi accendere il decoder tenendo premuto il tasto anteriore di accensione e devi caricare un firmware nella chiavetta usb che hai precedentemente collegato al decoder.
Buon giorno anke io stesso problema rimane con l'immagine di sfondo e il display ---- qualkuno riesce a mandarmi una guida o farmi capire se posso rianimarlo? magari tramite seriale o come! grazie a tutti
Salve a tutti purtroppo mentre ero in fase di aggiornamento è andato via la corrente e adesso ho solo una schermata Blu. :-( Mi potete aiutare? Grazie
1.Ricevitore si collega al televisore
2.Mantenere il potere OFF
3.rom.bin in USB e inserire al ricevitore (rom.bin
individua in
www.alisat.ws
-
> Riavvio SO)
4.Receiver Accensione
5.10 volte click del tasto rosso di REMOCON
claudiomeriva ha scritto: 10 anni Salve ragazzi, avviando il mio medialink, rimane sulla scritta di "load" e rimane sulla schermata di Download From TS con una serie di impostazioni da modificare relative a tipo di lbn sulla polarizzazione e blind Scan, se qualcuno sa' come poter sbloccare per andare avanti, ne sono grato.

*** Messaggio aggiunto il 21-09-2015 23:09 ***

questa è la schermata
Ciao Claudio leggendo i forum ho notato che attualmente su un medialink 5100 ora ho il tuo stesso problema. Tu hai risolto? sapresti aiutarmi?
problemi sinto satellite del tv

Ciao, ho una parabola di 80cm ,un doppio illuminat[…]

@antonio-73 buonasera, si le sources epg sono[…]

@sila1924 ti ho già indicato dove leggere...in p[…]

@sila1924 buongiorno e salve anche a te. Esiste[…]