Sezione dedicata ai decoder dm500HD e dm800HD sim2.01 - sim2.10 - ferrari ( tuner singolo sat usb dtt ready )
arthur ha scritto:
serpeverde ha scritto:Io ho installato il backup sul mio inetboxhd e sim ferrari e mi ritrovo senza tuner.....soluzioni?
Appena ho tempo cambio la sim metto quella ferrari sul dm800 e spero di fare un backup

Messaggio aggiunto 38 secondi:
anche per ferrari
E una battuta? Ho chiesto solamente una informazione :x :x
Messaggio aggiunto 6 minuti :
damko57 ha scritto:
CloudItaly ha scritto:Questo backup è compatibile con DM800-sim201
Scusate l'intromissione, ma ho provato questo backup sul mio dm800 sim 2.01/ss84, e me lo manda in CA not found, eppure carico tranquillamente tutti i firmware genuini per questo box. siccome vorrei provare la PLI e ho visto che il tuner a867/af9035 funziona.... vi sarei grato se qualcuno avesse suggerimenti in proposito . :-/
Scusa il backup è per dm800 sim 2.01 ,se tu hai un dm800 originale è normale che ti manda il dec in CA not found.Dovevi provare appena messo il mio backup e senza riavviare il dec a mandare sempre dal browser il secondstage 84.nfi.
@serpeverde guarda che non è una battuta..pazienta un pò e anche tu avrai il tuo backup per dm800 sim ferrari ;-)
Immagine

Anteprima openpli 4 per dm800 ss88f sim ferrari
Ciao Arthur sono un nuovo utente e colgo l'occasione per salutare tutti e ringraziarti, ho installato il tuo backup Dm 800hd clone per sim 2.01 tutto ok ma pur riconoscendo la digital key dtt a867 che si accende normalmente e configurata correttamente dopo la scansione dei canali che avviene correttamente i canali non si vedono mentre l'epg funziona bene ,può essere un problema dei driver?
CloudItaly ha scritto:@monicelli, stai facendo la verifica sui canali in chiaro: rai1,2,3,canale 5?
Ciao Clouditaly grazie anche a te , ovviamente ho fatto la verifica sui canali da te citati, la verifica sull'impianto funziona collegando direttamente il cavo alla tv, cosa strana invece sul DM800 sui canali radio qualcosa come segnale arriva in quanto si sente la voce a tratti mentre i canali video mi esce ''sintonia fallita''.
Si CloudItaly configurato correttamente come descritto ,i canali il tuner li sintonizza,l'epg funziona mentre i canali video non si vedono e alcuni canali radio si sentono a tratti
ho scaricato il file dal download:
Arthur-backup-PLI-dm800-sim-2.01-Iptv-DTTa867-ok
volevo chiedere ma è per sim 2.01 o per sim 2.10
perchè dopo scompattato il file e ho visto questo:
Arthur-backup-PLI-dm800-sim-2.10-Iptv-DTTa867-ok.nfi.
ho clone 800 hd e non vorrei fare guai.
grazie
( da tener presente che uso aver media 850- T )Arthur buona sera anchio ho stesso problema ho messo questa immagine nel dm 800 2.01 con penna dtt ma niente non la vede ho provato a cambiare le porte stessa cosa hai soluzioni inproposito grazie
baricentro ha scritto:( da tener presente che uso aver media 850- T )Arthur buona sera anchio ho stesso problema ho messo questa immagine nel dm 800 2.01 con penna dtt ma niente non la vede ho provato a cambiare le porte stessa cosa hai soluzioni inproposito grazie
Posso solo dirti che ne ho flesciati 2 e al riavvio il led della digital key si accende e funziona
perfettamente
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 16

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 17-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]