Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
Stesso problema, brikkato (o chissà cosa) senza aver fatto alcun aggiornamento, spia led rossa fissa, non rileva la usb! semplicemente inchiodato, esiste un'alternativa all'interfaccia Cypress? help me :-(
Si accettano soluzioni anche in mp.
Potrebbe essee un banale problema di alimentazione malfunzioante.
Prova un altro alimentatore da 12 volt
ciao anche a me è successa una cosa simile ieri ho acceso il decoder come sempre ed è rimasto bloccato sul boot ho provato con svariati riavvii ma niente che ne pensate come potrei risolvere?
grazie
@fabrizio65 sicuramente con la reinstallazione dell'immagine però verifica l'alimentatore, potrebbe essere danneggiato.
ciao Cloudltaly grazie per la risposta il decoder ha 3 giorni di vita e credo che sia improbabile comunque stasera ne provo un'altro per sicurezza ti faro' sapere.

*** Messaggio aggiunto il 22-09-2015 16:37 ***

scusa ma ti vorrei fare un'altra domanda quando premo il tasto web del telecomando mi da un errore sullo schermo e mi dice di inviare il file log ma siccome dura poco il messaggio non ho il tempo di leggere tutto poi scomparsa la scritta si spegne e si riavvia dal boot.. :-(
anche io stesso problema degli altri, dopo vari tentativi di riavvio con ultimo bootloader, new version ottobre2015, rimasto fisso su luce rossa non va piu. aspetto consigli grazie

@slop01 buonasera e bentornato! :party: Pe[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-07-2025 […]

@sila1924 si i suggerimenti dati in precedenza […]

grazie mille , il programma era una vera nicchia x[…]