buonasera ho un Zgemma h9 2h ha perso i tuner sia sat che dtt ho più volte provate a riflaschiare ma non cambia nulla avete qualche soluzione?







L'invio dei files immagini è meglio farlo tramite […]
Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.