Sezione dedicata ai decoder dm500HD e dm800HD sim2.01 - sim2.10 - ferrari ( tuner singolo sat usb dtt ready )
ciao a tutti io ho un problema io monto un openpli 4
ma ho semre come data 01/1/1990
e quindi non mi fa aggiornare le liste dei canali ho provato a caricare in manuale ma non li vede
e in piu mi da anche questo errore
ERRORE CROSSEPG: CANNOT OPEN EPG.DAT
COSA DEVO FARE?
GRAZIE
@superiky ma se hai un dreambox...mi spieghi perchè scrivi sotto la sezione Zgemma ???? :-o :-/ ??? Cose strane...
ti sposto in sezione dedicata aspè...

Ha scritto dopo 2 minuti 47 secondi:
openpli4 dm500hd senza data ed epg
Eccoci qui spostati sotto dM500Hd sezione dedicata!!! Devi per forza installare systemtime + epg importer e risolvi entrambi i problemi!!!
Saluti.
superiky ha scritto: 7 anni io ho un drambo 500hd e' ho montato openpli4
Ciao, percaso hai installato anche i driver della Avermedia 867 led blue? Io non riesco a trovare i driver per il DTT
@Nemoxyz, Ho ripristinato con dreamup, ho rimesso su la nemesis 2.6 funziona, Ho fatto la tua procedura qua sopra ma si riblocca.
@ctony allora non ci capiamo !! :-D
Se tu mettiu la Nemesis donwgradi il decoder a sistema operativo OE1.6 che ha insito la SSSL84b per cui se devi poi passare al sistema operativo OE2.0 ( tipo opnepli ) devi fare un passaggio in più !!!
1) mandi SSL84D ( predisponi il decoder )
2) mandi la NFI della image
3) rimandi la SSL84D e solo allora fai reboot !!!
Saluti.
Quindi prima e dopo mandare ssl84d

Ha scritto dopo 5 minuti 5 secondi:
@Nemoxyz, Allora faccio cosiì
1. interfaccia web mando ssd
2. riavvio decoder e predisposto mando immagine
3. alla fine NO reboot , torno indietro e mando nuovamente ssd
4. reboot
azzo se sono duro

Ha scritto dopo 23 minuti 20 secondi:
@Nemoxyz, Allora niente nemmeno cosi, dopo averlo nuovamente sbloccato, ho trovato altra immagine trovata in rete OpenPLI 4.0.500HD.Sim2.SSL84d, questa mi funziona perfettamente, allora visto che è per SSL84d chedo che sia già montato sul mio decoder, ho provato a rimettere questa immagine dal download che mi hai consigliato openpli-4-release-dm500hd-20180129 ma ..... si blocca, potrebbe essere l'immagine? proverò con altra sempre presa dal download

Ha scritto dopo 8 minuti 51 secondi:
Mi sa che le immagini del link sono per DM500HD originale io ho la sim 210

Buon Pomeriggio non riesco ad accedere alla prima […]

Buonasera, aggiornata guida deluxe al 21-09-2025 ([…]

@sila1924 Buongiorno e buona domenica anche a te[…]

@ciccillo perfetto se hai fatto queste prove vu[…]