Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
Salve ho scaricato l'ultima versione openspa, ho messo i picon sulla chiavetta li ho attivi ma mi escono solo sulla lista canali e no nell'infobar. Cosa faccio?

L'invio dei files immagini è meglio farlo tramite […]

Ah ok, bene, quindi in casa arrivano già separati […]

Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.