Salve ho scaricato l'ultima versione openspa, ho messo i picon sulla chiavetta li ho attivi ma mi escono solo sulla lista canali e no nell'infobar. Cosa faccio?
L'invio dei files immagini è meglio farlo tramite […]
Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.