Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
Molto spesso quando riavvio o spengo il decoder mi appare la scritta di caricamento e il decoder si blocca. Da cosa potrebbe dipendere?

*** Messaggio aggiunto il 08-10-2015 21:55 ***

l'immagine l'ho scaricata qui

*** Messaggio aggiunto il 08-10-2015 21:56 ***

viewtopic.php?t=19860
fortunatamente per me non accade tutti i giorni ma quando accade è seccante premere il bottoncino dietro al decoder per farlo ripartire, se esistesse un modo per risolvere questo problema sarebbe perfetta. A quanto pare l'unico modo per risolvere il problema è cambiare immagine dovendo scegliere tra OPEN ATV 5.1, **not-mention** 7.0 e EUROSAT 1.5. Tra queste qual'è la migliore?
louis814 ha scritto:cloud che immagine mi consiglieresti?
Tutte quelle possono essere scaricate dai siti uffiiciali dei team. Tipo OpenPli non c'è nei download dal sito ufficiale quindi non va scaricata. Posso consigliarti o la OpenATV 5.1 o la **not-mention** (SVN200). C'è comunque la EuroSatImage(beta) da valutare.
Dopo averle provate tutte, a mio personale avviso, la OpenPli è l'immagine tra le più veloci e una volta configurata a dovere è una bomba sullo Zgemma.
@Blacksimon la OpenPli è veloce perché ha un tema/skin molto easy ma la sua velocità è data anche dal codice. Si nota come sono diffusi problemi di installazione di plugin/driver
Non si può avere tutto...la OpenAtv è un'immagine ben fatta ma pesante, la **not-mention** è diventata di un lento che fa paura, la EuroSat non la considero proprio al momento...ma tutto è soggettivo e ogni utente ha il dovere di provarle tutte e poi decidere quale usare in base alle proprie capacità e a come vuole usare il decoder.

Questa è la versione STABLE se la vuoi provare : […]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 29-08-2025 […]

Ti consiglio il provider HideMe Link iscrizione g[…]

@vettalex buonasera, hai provato ad installare […]