Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SE mini
raga ho il dec bloccato con la scritta III cloud ibox, volevo nviare il backup che mi avevo fatto inserisco la chiavetta accendo esce la scritta boot a display e li rimane, ce ancora speranza di rivederlo in vita
grazie nticipatamente

Era l'alimentatore,messo uno diverso il boot funzi[…]

Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.