salve ragazze ho un problema... EPG di internet indietro di un ora... mentre l'orario del decoder è giusto.. O.o come posso fare per correggerlo?
L'invio dei files immagini è meglio farlo tramite […]
Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.