Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
qualcuno puo aiutarmi ad installare su Cloud-Ibox-3 NemoxyzSAT-tv BlackHole-2?
inserisco PENNA USB ma l installazione non parte .
ibox 3 origilnale 500mhz con openpli 4.0 e kernel 3.6.
grazie in anticipo
reflex ha scritto:qualcuno puo aiutarmi ad installare su Cloud-Ibox-3 NemoxyzSAT-tv BlackHole-2?
inserisco PENNA USB ma l installazione non parte .
ibox 3 origilnale 500mhz con openpli 4.0 e kernel 3.6.
grazie in anticipo
Visto che è originale, ti conviene portarlo ai 750mhz per installare le ultime immagini. Nella sezione guide troverai il bootloader del 29052014. Va flashato come una normale immagine, quindi su penna usb.
reflex ha scritto:ma la cartella deve essere con quale mome
xpeedlx

*** Messaggio aggiunto il 17-08-2014 18:17 ***
reflex ha scritto:ma la cartella deve essere con quale mome
Ecco il file (primo post)
viewtopic.php?t=4161
provato caricare anche bootloader ma niente continua a caricarmi openpli come se la pennetta usb non ci fosse.

perfavore aiutatemi
grazie
non so se definirla una regola ma molti hanno notato che usando chiavette usb superiori a 4 gb riscontrano problemi...quindi meglio usare chiavette di piccola dimensione tipo 1 - 2 gb possibilmente con il led per poter vedere quando termina la procedura di lettura usb.... come giustamente fatto notare usare la porta usb posteriore e stare attenti al termine del caricamento di spegnere il dek e POI estrarre la chiavetta. Verifica dalla guida se il tuo dek è originale oppure no e se puoi passare a 751mhz.... anke se mi pare di capire che con il nuovo aggiornamento del 5 agosto il bootloader si possa aggiornare sia per i dek originali ke cloni (ma non ti confermo la notizia).

ps: scusami se puntualizzo... inserisci la pendrive con il dek spento da interruttore posteriore e accendendo non ti parte la procedura di aggiornamento?? strano!
salvo.g ha scritto:anke se mi pare di capire che con il nuovo aggiornamento del 5 agosto il bootloader si possa aggiornare sia per i dek originali ke cloni (ma non ti confermo la notizia).
No al momento il bootloader del 05082014 è valido solo ed esclusivamente sui decoder originali.
Stesso discorso per quello del 29052014.

@silvio1963 per prima cosa ho spsotato i post s[…]

@Maurizio1 salve, mi era sfuggito il messaggio.[…]

@sila1924 buongiorno a te! A questa domanda a[…]

Mi dispiace ho finito le opzioni, usa openATV vist[…]