Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
salve,scusate ma posso montare immaggine del zgemma h2? se si devo rinominare come?grazie
Meglio Magicbox o ferguson153? quale comprereste tenendo conto che della penna wifi non m'importa?
forest » ieri 12:37 ha scritto:Meglio Magicbox o ferguson153? quale comprereste tenendo conto che della penna wifi non m'importa?
@forest Se accetti la mia risposta, meglio lo ZGEMMA h2.
Il Magicbox è un decoder clone del clone quindi non direttamente supportato dalle case produttrici. A parità quasi di costo, puoi optare ad un ZGEMMA H2 che è direttamente supportato dalla OpenATV, **not-mention**, DreamDroid quindi in caso di problemi, bug ed altro, basta segnalare al team che subito nei tempi giusti, correggeranno il problema.
E comunque ti consiglio un decoder enigma2 perché l'appetito viene mangiando, e un decoder son software proprietario è molto limitato.
lupin1 » 12-05-2015 17:37 ha scritto:salve,scusate ma posso montare immaggine del zgemma h2? se si devo rinominare come?grazie
@lupin1 Non puoi perché sono decoder differenti.
capisco che il magicbox e un clonazzo ma ho avuto tra le mani uno zgemma e riscalda come una stufetta
lo zgemma va benissimo come risposta telecomando e stabilita,gli ho caricato i picon in flash e fin qui ok,poi epg in flash e da li qualche crash ,quindi ho subito rimosso epg,quel che non mi piace,e che riscalta tantissimo,mentre magicbox sta bello fresco con la ventolina,e posso dire che funziona alla stessa maniera, appena avro il mio fra le mani farò maggiori test
ok grazie @lupin1, in attesa di un tuo confronto diretto reale. Quindi diciamo che il punto forte del Magic è la presenza della ventolina che uno ZGEMMA h2 non avrebbe però se ci fosse la possibilità di installarcela, non sarebbe male.
Ragazzi...purtroppo dopo 3 gg di uso...turer dtt partito. Non viene più riconosciuto. Rifleshato più volte openpli 4... Ma nulla. Aperto, staccato e reinserito....nulla. Qualcuno ha suggerimenti?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Grazie Nemo. Scusa a questo punto per non impazzire ti chiedo se esiste una immagine che mi legga la digital key di Sky. Ho provato il tuo backup da Blackhole ma di default non la legge...Devo scaricare qualcosa ?

Starsat 2000hd
black hole non leggono le dtt mi pare che il porting fatto non consente la lettura delle usb dtt!! prova openpli 4 dovrebbe andare ok !! devi installare i drivers da plugins - downloads
Ok la proverò grazie. È che di solito la
Openpli fa fatica con le chiavette

Starsat 2000hd
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 18

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 17-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]