Sezione dedicata ai decoder PULSe 4K modelli ABcom
Nemoxyz ha scritto: 1 anno @gippo salve buonasera, devi semplicemente scompattare lo zip che hai scaricato da openATV e mettere tutto il contenuto nella pennetta usb formattata in FAT32 in modo completo.
buonasera, ma scompattare significa aprire la cartella zippata, quindi mettere nella pennetta ila cartella pulse 4k + i quattro file trovati? o bisogna aprire anche la cartella pulse 4k...nella quale trovo ben 9 file...
@gippo buonasera, si semplicemente il file zip che scarichi lo devi decomprimere e caricare dentro la root della pennetta usb(cartella pulse 4k + i quattro file trovati), non devi toccare altro e poi avviare la procedura per flashare. Che poi tecnicamente dovrebbe funzionare anche con lo zip stesso senza scompattare, dovrebbe essere così ma ogni modello ha le sue in verità, per cui devi provare per capire cosa è meglio.
buonasera... alla fine il recovery bisogna inserirlo direttamente zippato... mentre l immagine no. detto questo non capisco una cosa: dopo la flash recovery io vedevo ancora dal boot menu
BOOT ANDROID , BOOT 1 OPENATV 7.3 , BOOT 2 LINUX 2 , e BOOTMENU .
quindi dopo la recovery... io pensavo venisse eliminato tutto, quando procedo a flashare la nuova immafine quale di questi devo scegliere?
grazie....
@gippo buonasera no è solamente il nome che era stato assegnato al precedente flash della openATV 7.3 puoi tranquillamente flasharci sopra su BOOT 1 e si installa ex novo.
ciao, buon giorno... non so più cosa fare... ho reinstallato tutto, ma li segnale non c è.... vedo la tv solo attraverso ip tv... ma dei tuner nessun cenno... a questo punto pensi siano veramente rotti? ... il tuner aggiuntivo... cioè quello inserito tramite pettine , sono tutti uguali o ogni decoder ha il proprio?
che dici? mi sembra molto strano questo guasto...
TUNER ABCOM inserito nel mio decoder...
ora, visto che ho ancora il vecchio DREAMBOX...io proverei a mettere il vecchio tuner nel decoder ABCOM...
Immagine
Immagine
@gippo buonasera perdona il ritardo di risposta, puoi provare a pulire i contatti per bene e lo slot di inserimento tuner per vedere se è questo il problema di riconoscimento. Provare a mettere un tuner diverso , non ho idea se le specifiche di voltaggio siano le stesse e se è possibile che ci sia questa intercambialità, potresti generare un danno ulteriore. Documentati prima se i contatti sono gli stessi e se possibile fare questo "tenativo", così su due piedi senza vedere il decoder direi più no che si.
buonasera... ho provato...ma non riesce nemmeno a riconoscerlo...senzaltro è troppo vecchio.... vede solamente il tuner A , cioè quello attaccato alla scheda madre... se rimetto il tuner B lo legge... è questo che non capisco.... li legge entrambi e non riesco a farli funzionare....
non mi dò ancora per vinto....
@gippo buonasera...come ti avevo preannunciato. Prova a fare una pulizia a fondo ( con panno antistatico e prodotto adatto per elettronica ) dei contatti e dello slot. Avvia decoder e flasha solo con 1 tuner ( quello integrato su sk madre ) per stabilire se funziona tutto con un solo tuner in modo tale da isolare il problema. Potrebbe essere il tuner secondario "bruciato" che impalla tutto ed hai trovato il "bug" , non ci sono altri modi a meno che non ha un tester per poter capire se passa corrente.
ciao, ancora una domanda... dopo che ho passato il flash recovery... è giusto che nel multiboot posso ancora scegliere di accendere il decoder con la open atv7.3?...

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]

@Matteo Pac se già possiedi il decoder EDISION […]