Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
Salve ho installato questa versione ma gli EPG non sembrano funzionare , ho controllato e ricontrollato tutto e le impostazioni sembrano essere ok. Possibile che questa versione non sia aggiornata con le ultime impostazioni e librerie per far funzionare in modo corretto gli epg? saluti
angioletto79 ha scritto: 7 anni Salve ho installato questa versione ma gli EPG non sembrano funzionare , ho controllato e ricontrollato tutto e le impostazioni sembrano essere ok. Possibile che questa versione non sia aggiornata con le ultime impostazioni e librerie per far funzionare in modo corretto gli epg? saluti
Ciao @angioletto79 , come ha ben precisato @Nemoxyz , essendo un backup piuttosto recente, le librerie sono aggiornate. Puoi configurare il plugin EPG-Importer in vari modi, ma se ad esempio, vuoi aggiornare l'EPG ad ogni avvio manuale del decoder, puoi impostare in questo modo:
Immagine
Quindi, premi TASTO MENU' --> Plugin --> EPG-Importer --> "Avviare importazione dopo il boot" --> ( 2 volte FRECCIA SX) --> "solo avvio manuale" --> scendi fino a --> "Salta importazione su riavvio GUI" --> (FRECCIA SX) --> "SI" --> poi TASTO VERDE (salva).
Prova questa configurazione e avrai gli EPG sempre aggiornati ;-)
Ho un piccolissimo problema , ora*******************:/ per quel che riguarda gli epg stiamo sempre a 0 eventi trovati . ********* , qualche idea? ho notato che nella webif mi da LB Value/Reader NO data , forse qualcosa nella configurazione del tuner ?

Grazie

Messaggio Moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

@angioletto79 sei andato fuori regolamento please!! please !!
Gli epg sono avulsi da quelle cose non fare commistioni insensate !! :-) gli epg serve che ci sia ( cm già detto ) 1) epg importer opportunamente configurato 2) un setting sat+dtt completo con database che possa fare da base per gli epg dei canali. Stop!!
Il tuner men che meno server per sintonizzare i canali in frequenza cosa ci entra con epg ?? perdonami...usa la logica!! non può entra in questo discorso epg !! ;) Saluti.
Scusami Nemoxyz , stavo impazzendo , avevo bloccato tutto :) . Dunque io ho L'immagine di gio correttamente configurata , ho provato a maneggiare con gli epg ma gli eventi importati sono e restano 0 purtroppo. Ho notato che comunque nei canali qualche epg viene visto e qualcuno no . Se entro dentro un canale l'ep poi viene letto e viene correttamente inserito ma se rimango fuori da quel canale nisba non ne vuole sapere. Ho provato a settare anche manuale e prendere dalle fonti ma niente restano sempre 0 gli eventi presenti. Vi giuro che è una settimana che ci provo , le ho provate tutte e ho letto tutte , come sempre , le vostre guide perfette. Suggerimenti? Ho un'altra domandina , ho visto che nella bk image non sono presenti le picons , quali picons devo mettere per questa release ? e dove le devo posizionare?
Grazie davvero per il supporto ragazzi
@angioletto79 parto dalla fine!!! in un backup includere i picons sarebbe un "suicidio-eletronico" se riempid 60-70megabyte il decoder non è una cosa ottimale!! meglio mettere le picons su supporto esterno.
Le trovi qui dlext/index?cat=47 direi che le 220x132 sono ottimali per openATV metriXHD
Io ti consiglio di fare questo per epg: disinstalla tutto epg importer e sources reinstall e riprova!! assicurati di avere un setting SAT+DTT aggiornato e di avere collegato antenne e sincro orario da internet eventualmente e riprova!! Saluti.
scusatemi ho appena comprato zgemma H7C e ho ancora la cognizione dell'H2 e mi trovo un po' in difficoltà non riesco a trovare la password di questo backup stupendo per poter entrare in FTP per aggiunge e ho sperimentato il multiboot e ora non so come cancellare le varie immagini messe per prova...... un grazie per ogni aiuto
A chi lo dici!!! :-D ahaha effettivamente manca ero convinto ci fosse !! lo chiediamo direttamente a @gio965 così ci ripsonde e poi lo mettiamo in evidenza!! hai provato da telnet se magari ha lasciato senza password e ne devi creare una tu ?? Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 6 anni A chi lo dici!!! :-D ahaha effettivamente manca ero convinto ci fosse !! lo chiediamo direttamente a @gio965 così ci ripsonde e poi lo mettiamo in evidenza!! hai provato da telnet se magari ha lasciato senza password e ne devi creare una tu ?? Saluti.
Ciao @Nemoxyz @pluto88 , non ho indicato la password poichè non vi è nessuna password (Nemo, non ti smentisci e lo avevi intuito).
In FTP utilizzo Filezilla ed inserendo l'indirizzo IP del decoder, come nome utente "root" e click su "connessione rapida", ci si potrà collegare tranquillamente :

Immagine

In Telnet utilizzo Putty, ed anche in questo caso è sufficiente inserire l'indirizzo IP del decoder, selezionare con un click "Telnet" e poi "Open":

Immagine

(all'apertura, come login digitare: root)
Si ammetto di averlo intuito...ne conosco le sfaccettature dei decoders !!! ahaha ;-)
Consiglio di installare una password cmq a tutti perchè i malintenzionati che sniffano porte ci sono sempre ed ovunque!!
Saluti a tutti ed a te caro amico @gio965 buon ferragosto !!
Nemoxyz ha scritto: 6 anni Si ammetto di averlo intuito...ne conosco le sfaccettature dei decoders !!! ahaha ;-)
Consiglio di installare una password cmq a tutti perchè i malintenzionati che sniffano porte ci sono sempre ed ovunque!!
Saluti a tutti ed a te caro amico @gio965 buon ferragosto !!
Grazie e Buon Ferragosto a tutti
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 16

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]

@Matteo Pac se già possiedi il decoder EDISION […]