ciao ragazzi a quanto pare è un bel pacco questo dec...io ne ho presi 5 e tutti con lo stesso problema...questa volta l'isolano pur di svuotare il magazzino ci ha riempito di fesserie tramite mail dicendo che lo zgemma non è piu in produzione e che il magicbox è molto più prestazionale...peccato che oggi è sabato e non si può chiamarlo visto che non risponde neanche alle mail...l'unica cosa che posso dirvi è che con alcuni LNB vecchi funziona bisognerebbe sapere qualche modello attuale di lnb da comprare anche online...stavolta chip ha toppato alla grande
Io ne ho preso 3 direttamente dalla CINA, per ora ne ho testato solo 1, ho flashato l'**not-mention** presente sul sito ufficiale dei Magic Box e come tutti voi ho problemi di ricezione segnale su Hotbird...ho un impianto a 4 uscite dove finora non ho mai avuto problemi. Oggi testo questo decoder a casa di un mio amico e vi aggiorno.
*** Messaggio aggiunto il 05-09-2015 14:20 ***
Altra prova fatta poco fa alle ore 15.00 a casa del mio amico. Lui un semplce impianto con illuminatore a 2 uscite e purtroppo anche da lui non va! ho solo visione su pochissimi canali tra cui RSI 1 in HD e RAI 1 RAI 2 RAI 3 non HD.