IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
@Nemoxyz, grazie, da quanto ho letto le soluzioni sono due: tentare l'espansione della flash oppure cambiare server!! :-D
Ho uno zgemma h9.2h, nei post si parlava di espansione flash ma credo di aver interpretato male, credo ci si riferisse ai crash sui vod. A questo punto penso sia solo problema di server, giusto?
Ciao raga

ecco la 2.5
@lululla
Ho installato la versione 2.6 dove hai aggiunto la funzione di ricerca (grazie mille per il tuo lavoro). Ho visto che in fondo a destra c'è il simbolo della lente di ingrandimento (Text) per la funzione di ricerca, ma non capisco quale pulsante devo spingere sul mio telecomando (Vu+ Solo 4K). Grazie per un aiuto.
7argonauta7 ha scritto: 5 anni @lululla
Ho installato la versione 2.6 dove hai aggiunto la funzione di ricerca (grazie mille per il tuo lavoro). Ho visto che in fondo a destra c'è il simbolo della lente di ingrandimento (Text) per la funzione di ricerca, ma non capisco quale pulsante devo spingere sul mio telecomando (Vu+ Solo 4K). Grazie per un aiuto.
txt = teletext

Presto un update.. ciao
Io su un vu+zero ho caricato la tua [BCKP] VU+ ZERO NEMOXYZ OPENATV 6.3 GST1.17 EXTEP3 GSTP CBGC INTERSTELLAR e ho installato XC-plugin LITE VODplayer v2.6 - skin by mmark ( mod by Lululla ) [multi] ... adesso ho gli EPG aggiornati e la lista separata per categorie( calcio-intrattenimento-ecc) pero' prima mi era possibile andare su un canale di una categoria e vederlo..adesso non piu, riesco a vederlo solo nella lista completa (dove non visualizzo EPG) o su xc plugin.(dove visualizzo perfino le locandine)..come faccio per rivederli anche nelle categorie senza dover andare nel plugin?
@Saretto spostato sotto topic ufficiale Xc lite 2.6 !! prossima volta presta maggiore attenzione dove posti le tue domande!! please!
Fatto franco che tu abbia proceduto come da prassi ( credo di si avendo raggiunto la suddivisione ) è una domandada porre a @lululla per avere maggiore profondità di risposta, potrebbero essersi create le categorie ma non linkate bene canale per canale non per colpa del plugin ma per problemi esterni, dovresti andare in etc/enigma2/ controllare uno dei bouquet creatisi e controllare dentro la sintassi come è stata creata dall' "m3u2bouquet". Saluti.
Non riesco ascaricare XC-plugin VODplayer stand-alone IPK install ( XC mod by Lululla ) ver 6.7 mi si apre la pagine ..attendo 5 secondi ma niente
La V 6.7 non è più funzionale
Per gli epg in categorie devi esportare il bouquet
E se l’operatore ha inserito L epg xml dovrai flag farlo da epg import - sorgenti none bouquet
E quindi salvare e scaricare epg
Ciao
lululla ha scritto:
7argonauta7 ha scritto: 5 anni @lululla
txt = teletext

Presto un update.. ciao
Grazie mille ! Ho capito. A prossimo update . Ciao
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 13

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale