Sezione dedicata ai decoder dm800HDse single tuner sim2.10 - A8P - ESTAR
HELP.... ho appena installato questo backup, subito dopo il reboot mi appare scritto nel display R01: no ca fond.. come faccio?! help....
Ho sbagliato mi sono accorto che monta la A8P. Quindi posso seguire lo stesso questa procedura?
Si certo te l'ho scritto metti la SSL apposita per A8P per sbloccarlo, poi rimandi la image , e poi rimandi nuovamente la SSL A8P per convertire la SSL per sim2.10 in A8P
il materiale lo trovi tutto lì dove ti ho indicato.
Saluti.
Io non so come ringraziarti, ma ti devo chiedere un altra cosa, sono ignorante in materia. Cosa è la ssl? Non hai per caso una guida passo passo per i cretini come me?!! Grazie infinite

Messaggio aggiunto 19 minuti 23 secondi:
Poi vedi utilizzando il sunrayFlashUP mi rimane bloccato in quest'immagine...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Manutenzione ho risolto. Grazie, grazie, grazie mille!! Ho seguito la tua guida e tutto ha funzionato!

Messaggio aggiunto 39 secondi:
@ManuTEK
@ManuTEK devo stressarti di nuovo... Potrei anche pagarti per tutta questa consulenza... Comunque ti scrivo per sapere se puoi aiutarmi, io ho decoder Myskyhd impostato su scr 3 e 4, poi ho uno zgemma impostato su lnb 1 e un sunray sr4. Come faccio a vedere tutti i dec contemporaneamente? Cioè Sky e uno degli altri dec si, se incece accendo insieme lo zgemma e il sunray inizia a saltare tutto di continuo, blocchi continui. Come posso fare? Grazie in anticipo
@samumoro
La SSL = second stage loader !! è il bootloader dei dreambox !!
Se non mandi la NFI preventivamente sul dek avrai sempre quell'errore !!! Sei sicuro che il software riconosca il tuo modello di decoder ?? Potresti provare anche a porre il decoder in modalità flash ( per operare in tal modo via interfaccia web ) tramite tasto pirolino di flash che di solito nei modelli recenti A8P ( come dici di avere ) dovrebbe essere presente nel retro!!
Cmq la sequenza te l'ho detta !! prima SSL per A8P-> poi image sim21.0 ( che nn ha SSL giusta per te!! ) e poi di nuovo SSL84d per A8P !!!! Spero di essere stato chiaro !!! ( i materiale lo trovi tutto lì dove ti ho indicato )
Per il problema LNB beh....è un po complicatello.... se tu usi SCR su un cavo con 2 decoder in cascata e su altro cavo legacy vuoi vedere altri 2 decoder non lo puoi fare!! perchè su legacy è lnb universal !!! il che significa che comanda uno ed uno solo di decoder l'uscita!!
Quindi se hai questa necessità devi strutturare diversamente il tuo impianto. Se invece hai 2 cavi SCR e ci vuoi collegare 4 decoder ( 2 per cavo ) beh devi selezioneare il canali SCR corretti per i decoder che nn vanno !!! altrimenti vanno in antitesi con gli altri determinando i problemi che hai visto!! Saluti!!
Inoltre
@ManuTEK ti ringrazio come sempre. Per quanto riguarda l'immagine tutto ok, ha funzionato tutto. Per il problema dei 4 dec ti spiego papale papale come sta il mio impianto. Ho un illuminatore a 4 linee (così mi hanno detto quelli di sky), il cavo che scende dal tetto l'ho deviato con una T; una linea mi va al mysky, su cui sono impostate SCR 3 e SCR 4, l'altro filo va allo zgemma con LNB1. Da pochi gg ho acquistato un sunray e questo pensavo di impostarlo con le impostazioni identiche allo zgemma ma con LNB 2. Qundi ho rimesso un'altra T (ti ho allegato le immagini) deviando il cavo utilizzavo prima per il mysky. Una linea al mysky e una linea al sunray. Tutti funzionanti, tranne i due decoder enigma due insieme, sky e sunray ok, sky e zgemma ok, zgemma e sunray no. Ti allego gli screen shot. Come devo impostare tutti i dec? Grazie.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
@ManuTEK come al solito ho risolto spispolando un po a caso. Altra domanda, semmai la rivolgo anche a @CloudItaly, nell'immagine è presente CrossEPG 0.8.1 e per farlo funzionare ho dovuto lanciare via telnet il seguente comando:
opkg install curl. Da quel momento in poi ho risolto l'aggiornamento del'EPG. Il problema nasce che quando automaticamente aggiorna il CrossEPG il decoder rimane acceso. Come posso fare? Aiutatemi... Grazie mille
Ragazzi potete aiutarmi? In realtà ho indagato, il decoder non si accende dopo l'aggiornamento del CrossEpg, ma si riaccende perchè durante l'aggiornamento si blocca e quindi si riavvia. Ho provato sia con CrossEPG 0.8 che 0.7, ed il risultato è lo stesso. Anche se lancio l'aggiornamento manuale questo si blocca al secondo avviso "ANALISI EVENTI"... Vi prego aiutatemi.... :-(
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 11

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]

@Matteo Pac se già possiedi il decoder EDISION […]