lucsat2014 ha scritto:No però con una dtt usb và molto bene se poi hai a disposizione della digital key quella con led blu va benissimoPreferisco un tuner integrato ecco perché sto aspettando
lucsat2014 ha scritto:No però con una dtt usb và molto bene se poi hai a disposizione della digital key quella con led blu va benissimoPreferisco un tuner integrato ecco perché sto aspettando
lucsat2014 ha scritto:Comunque rispetto al mio Ariva 252 il Vu+ Zero ha un più ampia compatibilità con le pennette dtt tanto è vero alcuni usano quelle da 10 € , quindi può essere che la tua è compatibile.Non metto in dubbio il lavoro svolto da **NOT-mention**, ma guarda che anche le nostre liste e setting sono costantemente aggiornati e curati in maniera quasi maniacale, con l'ottimo iSettingE2 grazie all'immenso Diamondear non avrai mai una lista incompleta anche perchè fa 2 scansioni al giorno... Non mi sembra tanto corretto nei nostri confronti elogiare il lavoro degli altri senza spendere una parola verso I NOSTRI LAVORI !!!! Non prenderla come un richiamo o qualcosa del genere, però ti ricordo che qui siamo su MANUTEK e non da qualche altra parte
Stavo osservando che per editare la lista canali del Vu+ ci sono software molto validi (dreamset o dreamboxedit) e devo dire che sono tutto un'altra cosa rispetto a quelli che cerco di usare per il Ferguson (seteditariva).
Le liste poi di **NOT-mention** sono ottime e sempre aggiornate
Dr_hell ha scritto:ho avuto il modo di vedere questo decoder in azione..il mio amico ne ne entusiasta..veniva da un bware.Ma come fa ad averlo?
lucsat2014 ha scritto:Comunque rispetto al mio Ariva 252 il Vu+ Zero ha un più ampia compatibilità con le pennette dtt tanto è vero alcuni usano quelle d****, quindi può essere che la tua è compatibile.[war=]A parte il fatto che ti ho detto più volte di nn mettere prezzi e continui....
Stavo osservando che per editare la lista canali del Vu+ ci sono software molto validi (dreamset o dreamboxedit) e devo dire che sono tutto un'altra cosa rispetto a quelli che cerco di usare per il Ferguson (seteditariva).
Le liste poi di **NOT-mention** sono ottime e sempre aggiornate
@Nemoxyz Ottimo. Mi leggerò gli argomenti e[…]
@dom176 Links - Trimestre 03 ( LUG-AGO-SET ) […]
@sila1924 buongiorno esiste la versione apposita[…]