Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
Spero che sia la soluzione definitiva..perché io ne ho un altro che con SS8850 non funziona....non ho voglia di dissaldare saldare a vuoto.grazie.
si confermo non funzionava ed ora funziona senza problemi.

*** Messaggio aggiunto il 25-09-2015 8:32 ***

allora s8550 ha la parte piatta rivolta verso il dietro del decoder mentre il bc327 deve essere montato con la parte piatta verso il davanti del decoder.
devo ammetere che c'è un po di confusione.. continuate con scrivere S8850, mentre si chiama S8550,ok se avete ottenuto dei risultati postate una foto di come va saldato.....ll bc327, comunque và saldato al contrario di quello che trovate già sulla scheda...per intenderci..
Io l ho montato dritto provato e non funziona!
Adesso lo monto al rovescio con parte piatta rivolta verso il davanti del decoder.
Primo pomeriggio vi posto il risultato, ma non capisco come sia possibile che all' utente speed11 funziona e invece come dice utente stargatesg1 non va.....Mhà!
aspettiamo se funziona puoi mandare le foto?
Raga, montati su due dec bc327 al contrario non funziona na maz.... secondo me stiamo perdendo solo tempo. Tutti dicono ho risolto ho fatto ma non vedo nessuna prova. Mah!!!!!
Ragazzi fate una prova....installate l' img che vi scrivo sotto, e dopo aggiornate i setting cyrus (solo quelli), con questi setting il tuner non dovrebbe dare problemi. Se mettete i **NOT-mention** o aggiorno online il tuner non funziona più.
Questo è quello che mi ha riferito un amico...se gentilmente potete verificare... non so che nesso abbia... però semprerebbe funzionare..

Fatemi sapere

NemoxyzSAT-OpenPLi4.0(MetriX-OYWood+isetE2-333)-MAGICBOX-MG4-HD-[30-05-2015]usb
[ backup by Nemoxyz - 30 MAGGIO 2015 ]
Il mio contatto cinese ora mi sta dicendo che ci dobbiamo rivolgere ad Arthur lui ha la soluzione.... Arthur ci puoi illuminare ?
Questa sera mi avvicinò al negozio di componenti... In specifico al bancone cosa devo richiedere ? Così domani che è sabato son libero saldo e vi faccio sapere
provato con ss8550 e bc327 (reverse) sembra andare ma poi appena si cambia canale, non funziona più nulla. almeno col nostro impianto. Ma la soluzione che era stata occultata con la cera è oramai secretata ?
radio3 ho fatto la prova ma nel mio dec non va lo stesso
oslo ha scritto:radio3 ho fatto la prova ma nel mio dec non va lo stesso
ok grazie... se qualche altro utente può confermare... se funziona

*** Messaggio aggiunto il 25-09-2015 12:42 ***
johnmili ha scritto:provato con ss8550 e bc327 (reverse) sembra andare ma poi appena si cambia canale, non funziona più nulla. almeno col nostro impianto. Ma la soluzione che era stata occultata con la cera è oramai secretata ?
penso che dipenda molto dal tipo di impianto che sia ha... per questo a qualcuno funziona.... e ad altri no....
l'unica che non ha ricevuto smentita è la prova col bf547, ma questo transistor è introvabile ed anche i suoi similari. qualcuno che li ha trovati e fa una prova con questo? d'altronde l'unica modifica che sembra andare aveva un transistor smd
  • 1
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
  • 32
  • 57

@rob002 modifica release effettuata Donwload […]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]