ciao, il transistor montato sul mio decoder è s8550 cambiato con un bc 327

asinello ha scritto:ciao, il transistor montato sul mio decoder è s8550 cambiato con un bc 327Con questo hai risolto?? Devo smontare TUTTO il decoder per dissaldare il transistor? Puoi far vede dove si trova di preciso in modo che andiamo sul sicuro?? Grazie
[ Immagine ]
elisyr176 ha scritto:Posto il file ricevuto dalla cinesinaLasciate perdere i cinesi.. non ne capiscono na mazza...e il bello che stanno impazzendo per sapere il fix.... squallidi
spider81man ha scritto:E va bene ora?asinello ha scritto:ciao, il transistor montato sul mio decoder è s8550 cambiato con un bc 327Con questo hai risolto?? Devo smontare TUTTO il decoder per dissaldare il transistor? Puoi far vede dove si trova di preciso in modo che andiamo sul sicuro?? Grazie
[ Immagine ]
elisyr176 ha scritto:Buongiorno a tutti sto seguendo questa discussione perché anche io ho lo stesso problema su due box, ho sentito la cinesina che me li ha venduti e mi ha inviato un pdf con foto ed istruzioni ma non sono molto bravo in queste cose e prima di cimentarmi volevo essere certo che funzionasse, se per i moderatori non ci sono problemi allego il pdf e qualcuno che ne capisce più di me ci fa sapere se funziona o potrebbe funzionare. Grazieda quello che leggo mi pare l'unica guida che abbia un senso..ovviamente va testata.
ilamatapeq ha scritto:Ciao Radio3....ok ben fatto ma almeno ci puoi far sapere se la modifica con il bc547 ti funziona?? almeno questo.. non ci vuole molto...
Purtroppo ora non posso eseguire la modifica per impegni personali....
Ho tolto s8850 e ho messo bc547 ma ancora non ho provato se funziona, in caso negativo domani mattina sposto ss8850 da quello funzionante e lo monto sull'altro e vi farò sapere.
@rob002 modifica release effettuata Donwload […]
Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]