IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
Nemoxyz ha scritto: 2 anni @Lucadp2 molto probabilmente lo zgemma H9 con la vpn si comporta in modo "aggressivo" nelle richieste verso il server, qst ultimo non gradisce...e banna ( non è la prima volta che mi capita una condizione del genere..)
Piccolo OT giusto per "dovere di cronaca": ho installato OpenAtv 7.0 tramite flash online su uno slot libero dello Zgemma H9 combo ed ora la riproduzione dei contenuti con connessione VPN attiva funziona regolarmente anche su questo decoder! ;-)
ciao per favore è da qualche giorno che sulla versione 2.2 non funziona il MAKER BOUQUET.
Ovvero quando premo il tasto verde per la creazione del bouquet non succede nulla.
grazie
Nemoxyz ha scritto:@manlio in attesa che possa intervenire @lululla , prima ti funzionava correttamente ? se il plugin è lo stesso e non hai fatto modifiche sensibili al sistema operativo, non posso che dedurre che il problema sia "esterno" , prova a disinstallare tutto , fai pulizia, reinstalla plugin e riconfiguralo e vedi se si risolve. Diversamente credo che il problema non sia il plugin ma la "fonte".
ciao ho fatto tutto quello da te richiesto ma il problema permane (OpenAtv 6.4).
Anche installando la OpenAtv 7.2 quindi una installazione nuova e pulita il plugin presenta sempre l'errore.
Aggiungo che la versione 2.3 del plugin (che si scarica dalla lista dei plugin) presente nella 7.2, non visualizza i canali (iptv) LIVE Player.
grazie
@manlio credo sia un problema esterno a "monte" non ci entra nulla il plugin in se per se , hai provato altre versioni di plugin che fanno le stesse funzionio e/o similari ? magari interagiscono meglio non so cosa altro dire. Utima spiaggia cambia provider...ci sta troppa feccia in giro.
Buongiorno ragazzi ho un problema e ho bisogno del vostro aiuto, ho openpli 8.3 , installo l' ipk xc plugin Forever 2.3 ma sia manualmente che facendo l' importazione da ***.sh non mi compare nulla e poi quando vado in config in basso esce scritto ultimo aggiornamento canali never
Grazie aspetto risposte
Modificato 3 volte da Mikydai 2 anni.
@Mikydai bgiorno, hai controllato che i parametri credenziali siano immessi correttamente, può capitare cmq che ci sia incompatibilità con server a monte. Prova ad impostare l'xml manualmente come da descrizione in prima pagina. Saluti.
Mikydai ha scritto: 2 anni Buongiorno ragazzi ho un problema e ho bisogno del vostro aiuto, ho openpli 8.3 , installo l' ipk xc plugin Forever 2.3 ma sia manualmente che facendo l' importazione da ***.sh non mi compare nulla e poi quando vado in config in basso esce scritto ultimo aggiornamento canali never
Grazie aspetto risposte
come ben detto
dal nostro amato Admin, leggi il primo post del topic
Poi la scritta never si riferisce alla elaborazione con timer per l esportazione dei bouquet in automatico

saluti

Ha scritto dopo 1 minuto 42 secondi:
XC-plugin FOREVER version v2.2 ( by Lululla )
manlio ha scritto: 2 anni
Nemoxyz ha scritto:@manlio in attesa che possa intervenire @lululla , prima ti funzionava correttamente ? se il plugin è lo stesso e non hai fatto modifiche sensibili al sistema operativo, non posso che dedurre che il problema sia "esterno" , prova a disinstallare tutto , fai pulizia, reinstalla plugin e riconfiguralo e vedi se si risolve. Diversamente credo che il problema non sia il plugin ma la "fonte".
ciao ho fatto tutto quello da te richiesto ma il problema permane (OpenAtv 6.4).
Anche installando la OpenAtv 7.2 quindi una installazione nuova e pulita il plugin presenta sempre l'errore.
Aggiungo che la versione 2.3 del plugin (che si scarica dalla lista dei plugin) presente nella 7.2, non visualizza i canali (iptv) LIVE Player.
grazie
mi pare che con l'ultimo update avevo corretto questo mal funzionamento.
ricordate che Xcforever lavora ancora con i vecchi sistemi e adattato ai nuovi: non tutti i server locali potranno funzionare.
Anche da me fa questa cosa, ma solo su immagini Open, su dreambox è tutto ok (cosa strana)
@lululla, si prima funzionava ,ma ho aggiornato l'immagine openpli, dopo disinstallo xc plugin e lo reinstallo e vi aggiorno grazie mille a tutti
@Nemoxyz, ho uno zgemma h5 e openatv 7,x è troppo pesante

Ha scritto dopo 7 minuti 29 secondi:
@Nemoxyz, xc plugin 2.3 non riesco a riscaricarlo l'antivirus blocca tutto
@Mikydai :laugh: perchè credi che openPl 8.3 sia di tanto meno pesante ? Ti posso assicurare che è una falsa leggenda...se ben impostata ATV è veloce tanto quanto PLi ( forse se monti PLi 6 o Pli 7 puoi vedere qlk secondo di differenza...ma non più di tanto), sto lavorando proprio in questo momento su uno Zgemma H5 per alcuni TEST con su openATV 7.2 liscio come l'olio , prova il nostro package settings:
[PCKGsettings] ZGEMMA H5 series Nemoxyz OpenATV 7.x (7.4) py3 CBG Interstellar v4.2

DETTAGLI PER I DOWNLOADs FREE :
Dopo aver premuto il bottone di download e/o link di download ( di qualsiasi download free presente sul sito ) si viene portati dallo shortizzatore usato per i links in una pagina di attesa con possibile apertura di altre pagine casuali ( se l'antivirus rivela allarmi non fatevi problemi è tutto innocuo ), si deve attendere 5secondi in alto a destra e dare "Deny" laddove si aprono pop-up !! Poi apparirà il bottone "skip this ad" e premendolo vi reindirizzerà al link del download !! ( vedi dettagli immagine ).

Immagine

Per i links FREE shortizzati sotto ADFly Invece le schermate saranno le seguenti ( di seguito la sequenza ) attendete aggiornando la pagina più volte con tasto F5 o con freccia di aggiornamento sulla barra URL del browser

Immagine

fino a che non vi comparirà la image con tasto "AVANTI" e cliccandolo verrete indirizzati al download di vostro interesse

Immagine

NB: Consigliamo caldamente di installare un filtro/extension sul vostro browser internet chrome ( o mozilla ) che va sotto il nome di uBlockOrigin qui LINK download installazione EXTENSION su browser chrome che vi consentirà il blocco delle pagine superflue non facendovi dirigere quindi verso pagine che non vi interessano per il download, sarete sempre protetti da pagine web eventualmente dubbie e/o poco sicure. Una Extension molto utile da avere sul vostro PC. Attendete aggiornando e verrete indirizzati come descritto sopra.
@Nemoxyz, dico questo perché ho provato sia openatv che openpli e si vede ad occhio che openatv ci mette molto più tempo per avviarsi grz mille vi aggiorno
ragazzi grazie mille ho risolto , ho disinstallato xc plugin , ho riscaricato ed installato il vostro ed è tutto ok. grazie ancora
ciao per favore ho eseguito l'aggiornamento alla versione 2.3 ma ancora non funziona il MAKER BOUQUET.
Ovvero quando premo il tasto verde per la creazione del bouquet, non succede nulla.
grazie
  • 1
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 17-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]