Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative ai canali e loro settaggio, bouquets SAT e DTT , impostazioni plugin isettingE2

[TOPIC UFFICIALE]iSettingE2 OE2.x - NEW VER - v3.6.4 - ( 24 MARZO 2026 )
plugin isettingE2 info ed aggiornamenti sul suo utilizzo - discussione problematiche

Grazie per la chiarezza e la disponibilità. Ho provato ad aprire i canali Rakuten e Pluto tv attraverso il bouquet nel plugin, ma non me li apre, può dipendere dal fatto che il plugin è disattivato? Oppure devo installare qualcosa per farli funzionare? Grazie mille.
@silvio1963 di nulla :party:
Non ci entra nulla il plugin con lo streaming dei canali, il plugin serve per aggiornarli non per vederli.
Hai seguito le istruzioni che ti avevo mandato?
In particolare queste:

IMPORTANTE:
E' necessario che sui vostri decoder sia installato "ServiceApp" con Exteplayer3 e GSTplayer e le librerie "FFmpeg" al fine di ottimizzare lo streaming dei canali IPTVfree presenti in lista. Eseguite i comandi appositi su telnet-putty:

Codice: Seleziona tutto
opkg update
opkg install ffmpeg
opkg install exteplayer3
opkg install enigma2-plugin-systemplugins-serviceapp
opkg install gstplayer
Serviceapp lo trovi poi da menu impostazioni, assicurati che sia impostato su exteplayer3
Se poi li elenchi i canali che non ti vanno li controllo pure io da qui.
@silvio1963 exteplayer3 è un parametro di serviceapp non lo troverai mai in menu.
Cerca meglio nel menu impostazioni ( sotto riproduzione - registrazione - timeshift ) la voce serviceapp.
Ovviamente il decoder deve essere collegato in rete ad internet altrimenti non puoi mai vedere nulla essendo canali streaming necessitano di internet.
Niente, in impostazioni non trovo service app

Ha scritto dopo 3 minuti 26 secondi:
Contrordine, l'ho trovato ed è impostato su exteplayer3

Ha scritto dopo 45 secondi:
A questo punto quale può essere il problema?
Si sto controllando....Il problema sta nei link streaming non aggiornati ci dovrò lavorare su per aggiornarli.
prova domani se noti miglioramenti, alcuni posso farli da qui altri dovrò aggiornare proprio il setting in toto. Ci vorrà del tempo ovviamente perchè non è uno schiocco di dita...
silvio1963 ha scritto: 1 ora Ok, a me non funziona nessun canale
Si confermo, onestamente non li controllavo da qualche mese per cui ci sta che possano essere cambiati.
Troveremo una soluzione se possibile.
  • 1
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24

Ok, a me non funziona nessun canale Si conferm[…]

@silvio1963 si i 15 gg di prova disponibili sara[…]

@luc93 buongiorno di nulla, la Gamma Strong son[…]

@sila1924 ti ho già risposto e nella mia risp[…]