Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
Danilo77 ha scritto:Scusate ma se devo spendere 15€ più la spedizione a questo punto metto un scr che su ebay costa 25€ è risolvo
Questo signore di Catania farebbe meglio a divulgare il problema a tutti e non fare tutto a scopo di lucro

*** Messaggio aggiunto il 23-09-2015 14:03 ***

Ragazzi ho aperto un argomento sulla questione firmware da zero se qualcuno può aiutarmi
scusami ma non sono d'accordo. questo signore di catania sta facendo il suo lavoro. ripara le cose rotte..... la risoluzione del problema dovrebbe trovarla chi li vende............ o chi li produce.........
ester ha scritto:[ Immagine ]
Ragazzi ho fatto deinstallare il C44 e rimettere l'470 uf, 10 v ... niente da fare. High Depression :cry:

*** Messaggio aggiunto il 23-09-2015 12:40 ***

mi correggo... da 960 sono passato a 963 (era il caso che mi correggessi?)
non avevo dubbi
Fai come credi ma io decoder come questi citati non ne prendo più
E quelli che ho preso ho risolto con lnb scr
maverick78 ha scritto:
Danilo77 ha scritto:Scusate ma se devo spendere 15€ più la spedizione a questo punto metto un scr che su ebay costa 25€ è risolvo
Questo signore di Catania farebbe meglio a divulgare il problema a tutti e non fare tutto a scopo di lucro

*** Messaggio aggiunto il 23-09-2015 14:03 ***

Ragazzi ho aperto un argomento sulla questione firmware da zero se qualcuno può aiutarmi
scusami ma non sono d'accordo. questo signore di catania sta facendo il suo lavoro. ripara le cose rotte..... la risoluzione del problema dovrebbe trovarla chi li vende............ o chi li produce.........
Sono concorde con te, questo sta facendo il suo lavoro a me spiace solo dover spendere 30€ e passa per una cosa che potrei volendo mettere a posto io da solo!!!! CMQ credo che lo manderò a questo punto non mi va di titare sole alla gente perchè avevo traovato un'ignaro a Roma che lo avrebbe preso a 100€ ma non mi piace fare i pacchi alla gente.

*** Messaggio aggiunto il 23-09-2015 14:28 ***
Danilo77 ha scritto:Fai come credi ma io decoder come questi citati non ne prendo più
E quelli che ho preso ho risolto con lnb scr
Scusami come hai risolto in pratica???
radio3 ha scritto:Basta cambaire l' illuminatore con uno del tipo SCR tutto qui
Ma si risolve al 100%, o si deve provare?????
Un LNB con queste caratteristiche:
Guadagno: 50-62 dB
Figura di Rumore: 0,3 dB
Consumo: 70 mA
Connettore: F
Diametro collo: 40mm
Temperatura operativa: - 40° / + 60° C
NON FUNZIONA..........
io ho ricevuto questo. qualcuno può provare se funziona?
for MG4 can not get all channels from HOTBIRD 13E and Astra satellites problem, please try following ways:

Way-1: install a 470NF 10V electrolytic capacitor, note the positive and negative poles(see picture-1); then test if it work or not.

Immagine

if not work please try Way-2:

Way-2:
1,installed a 470NF 10V electrolytic capacitor, note the positive and negative poles;
2,remove L8 and L13 these two positions capacitance;
3,solder connected to the L8 and L13 (that is, L8 short circuit, L13 short circuit);
(see picture-2);

Immagine

© 2015 Microsoft Condizioni Privacy e cookie Sviluppatori Italiano
cangelsat1 ha scritto:io ho ricevuto questo. qualcuno può provare se funziona?
for MG4 can not get all channels from HOTBIRD 13E and Astra satellites problem, please try following ways:

Way-1: install a 470NF 10V electrolytic capacitor, note the positive and negative poles(see picture-1); then test if it work or not.

[ Immagine ]

Way-2:
1,installed a 470NF 10V electrolytic capacitor, note the positive and negative poles;
3,solder connected to the L8 and L13 (that is, L8 short circuit, L13 short circuit);
(see picture-2);

[ Immagine ]

Ho ricevuto anchio questa soluzione.
La sto provando...
cangelsat1 ha scritto:io ho ricevuto questo. qualcuno può provare se funziona?

[ Immagine ]

Way-2:
(see picture-2);

[ Immagine ]

Io già ci ho appizzato i primi spicci... Radio3, mi prende anche in giro dicendo che non aveva dubbi... a questo punto, prima di appizzarcene altri, mi faccio dire da Radio3 se ancora non ha dubbi :-D ;-) 8-)

*** Messaggio aggiunto il 23-09-2015 14:33 ***

comunque cosa dice, di rimuovere L8 e L13 e dopodiché cosa farci?
Praticamante saldate il condensatore e rimuvete le due impedenze L8, e L13, e cortocicuitatele

*** Messaggio aggiunto il 23-09-2015 15:01 ***

provate e fateci sapere..........
per la seconda soluzione bisogna togliere c44 ed istallare il condensatore da 470uf al suo posto. togliere l8 ed l13 e cortocircuitare i punti dove erano saldate
  • 1
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 57

@rob002 la mia risposta ovviamente non preved[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]