non sapevo che era un fusibile .. cmq F5 si trova sotto sul cloud ibox3 ed è vuoto
radio3 ha scritto:confermo l' F5 è un fusibile, quindi non è lui il problema.....scusate ma non avevate detto che c'era uno che li modificava a 15 euro....possibile che nessuno li ha inviato un decoder??io l'ho spedito ieri. essendo a catania ci impiega 2gg ad arrivare lì. spero per lunedì di riaverlo indietro.
spider81man ha scritto:Ragazzi perdonatemi, ho letto un po il POST e ho parlato anche con il Signor Orazio il quale mi ha detto che ci vuole una specifica attrezzatura non basta un mini saldatore per fare il tutto e che cmq con 15€ il problema si risolve il fatto è possibile che non si capisca qual è il problema REALE e come risolverlo?? Cioè solo il signore di Catania ci riesce??? io non ho problema a pagare 15€ ma mi farebbe piacere trovare qualcuno a Roma in modo che non ne spendo 20 per la spediziobne!!! Qualcuno di voi sa il motivo PRECISO del malfunzionamento???lo stiamo cercando il problema. comunque ho a disposizione due stazioni infrarossi, di cui una ibrida a tre stadi ed una sola infrarossi. credi che possano bastare per dissaldare?
spider81man ha scritto:BOH ma a nessuno che lo hanno rispedito ha capito che hanno fatto in modo che possiamo fare anche noi la stessa cosa??scusa ma tu il tuo lo hai spedito? credo di essere stato l'unico dopo che è uscito il nome di questo di catania.............
maverick78 ha scritto:Ho finalmente per le mani la versione incriminata ed una funzionante. Credo di aver trovato l'inghippo. Domani faccio le opportune verifiche e vediamo se funziona.
ilamatapeq ha scritto:rileggiti i post. capirai a che punto si è. cmq ancora a nulla.maverick78 ha scritto:Ho finalmente per le mani la versione incriminata ed una funzionante. Credo di aver trovato l'inghippo. Domani faccio le opportune verifiche e vediamo se funziona.
?????
@rob002 la mia risposta ovviamente non preved[…]
Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]