Sezione dedicata alle discussioni sul Satellite
@Nemoxyz
stavo giusto rivedendo le tue istruzioni ed ho notato che la seconda soluzione indicata è quella di acquistare una CAM certificata. Io ce l'ho la CAM ed è certificata (almeno credo ... è una DiGiQuest e sulla confezione dice " CAM tivusat".
Posso provare . dove trovo la guida

Ha scritto dopo 6 minuti 13 secondi:
quando c'è stato il blocco a dicembre però, questa soluzione non funzionava...forse c'è da fare qualche settaggio al decoder
@Franco 23949 onestamente non so darti ulteriori indicazioni, chiamerei in causa @katrame che a quanto pare ha risolto con l'uso di quella WE CAM Tivusat, non è una Digiquest normale qualunque ( come quella penso che hai tu, possibilmente la tua la puoi inserire in un TV smart e/o decoder omologati per accettare CAM tivusat ) quella è una "We Cam" credo sia un modello specifico...ma non so dirti altro, attendiamo l'intervento di @katrame che sicuramente ti potrà dire altro.
@Nemoxyz
è sistemato !!!
L'ho inserita nella CAM e sulle prime mi ha detto che la card non era attiva e poi nel tempo che cercavo i riferimenti sul libretto di istruzione per riattivarla è partita da sola . :party: :party:
un caro saluto
Buongiorno a tutti sono do nuovo qua...come la questione edision piccolino h265...con una scadenza di una sertimana ri criptano il segnale ora a preso usato un telesystem ts 9018 ...ma niente cin la scheda oro non funziona....io nn so più cosa fare. :-/ :-/ 🤔 🤔 🤔 🤔
@joe slim bgiorno in realtà il segnale è sempre "criptato" costantemente, sono canali ad accesso condizionato i Tivusat, viene cambiata con più frequenza la KEY EMM proprio agli scopi prefissi già discussi in testa al topic. Detto questo hai già montato il FW versione di MARZO ? dovrebbe consentire visione su GOLD

Che piccollino h265 hai un S2 oi un S2 T2C ?

LISTE CANALI EDISION PICCOLLINO S2 H265_GOLD/AZZURRA OK_ APRILE 2023

LISTE CANALI EDISION PICCOLLINO S2-T2C H265_GOLD/AZZURRA OK_ APRILE 2023
Ciao nemo ho provveduto a scaricare aggiornamento più lista canali ma su s2 piccolino mi da ancora canale criptato....nn so più che fare.
No la tessera orone attiva ed io non riesco a collegarmi in quanto sono sprovvisto di antenna wi fi e il mod3m è lontano da un eventuale collegamento via cavo..........minsa,che alla fine dovrò ricomprare un decoder certificato :-/ :-/ :-/
@joe slim ci sono soluzione meno costose , ti prendi un extender wifi ed aumenti la portata del wifi in casa in zona decoder , con porta lan annessa ed hai il risultato come se avessi un cavo lan collegato.

LINK AMAZON https://amzn.to/3mNgwaA

Immagine

Oppure non dovesse esserci copertura wifi in quel punto vai di powerlines una vicino al router e collegata ad esso ed una vicina al decoder collegata via porta lan

LINK AMAZON https://amzn.to/3TnPxip

Immagine
Buongiorno nemo :party: :party: ti ringrazio per i preziosi consigli li prenderò in considerazione....alto quesito ho preso i prestito un decoder telesystem ts9018 certificato per porre fine a sto calvario ma anche qui dice canale criptato....ora mi chiedo quale decoder specifico ci vuole esclusa la,cam interfaccia per poter vedere sti benedetti canali...grazie e buona domenica a tutti. ;-) ;-) ;-)
@joe slim buongiorno e buona domenica, ora così su due piedi non ricordo se il modello telesystem che menzioni sia abilitato alla lettura card gold tivusat. Molto probabilmente no, abbiamo elencato i decoder certifificati qui:
viewtopic.php?p=206012#p206012
Fossi in te acquisterei extender wifi con il doppio risultato di ottenere una copertura segnale in quel punto della casa oltre che una porta lan per il decoder.
@joe slim non so se cihai già pensato ma basterebbe il dongle USB da 10 euro della stessa edision compatibile con i suoi decoder
Se anche così non arrivi a connetterti perché il modem è troppo lontano c'è sempre l'hotspot dello smartphone da utilizzare occasionalmente quando serve aggiornare la scheda. Anche perché lasciare sempre connesso il decoder a internet non è consigliabile perché crea continui blocchi sui canali criptati
Modificato 1 volta da linux33 2 anni.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 30

@rob002 modifica release effettuata Donwload […]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]