Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
@francyeandrea unite le tue 2 discussioni che vertono sullo stesso argomento come dice perfettamente @Bluefog .
Il problema non lo cercare altrove e/o fuori ma dentro le modalità di invio ed immissione del wget string. Non ci sono remore su questo fatto.
Eventualmente puoi provare un plugin XC forever per capire come si comporta la tua stringa con esso. Saluti.
Scusa, se ho fatto confusione, ora finalmente dopo aver trovato la giusta stringa tutto funziona, unico problema la mia lista è divisa già di suo in cartelle, perché lo vedo dal tel su applicazioni, mentre quando la invio al decoder mi crea una lista con tutti i canali insieme anziché andare nelle varie cartelle.
@francyeandrea

DETTAGLI PER I DOWNLOADs FREE :
Dopo aver premuto il bottone di download e/o link di download ( di qualsiasi download free presente sul sito ) si viene portati dallo shortizzatore usato per i link in una pagina di attesa con possibile apertura di altre pagine casuali ( se l'antivirus rivela allarmi non fatevi problemi è tutto innocuo ), si deve attendere 5secondi in alto a destra e dare "Deny" laddove si aprono pop-up !! Poi apparirà il bottone "skip this ad" e premendolo vi reindirizzerà al link del download !! ( vedi dettagli immagine ).

Immagine

Nome: [IMAGE] Vu+Duo Nemoxyz SATtek CBGInterste[…]

Nome: [IMAGE] Maxytec Multibox SE 4K Nemoxyz SA[…]

Nome: [IMAGE] HITUBE 4K PRO Nemoxyz SATtek CBGI[…]

Nome: [IMAGE] HITUBE 4K PLUS Nemoxyz SATtek CBG[…]