IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
eliminato xc plugin e messo anche i dati che fungono perfettamente proprio con xc in jk-multi ma mi rimanda sempre lo stesso errore....sia con server 1 che con server2...
Salve anche io riscontro un problema installando il plug-in e non so come risolvere.. Mi potete aiutare? Vi allego l errore che mi da:

openpli 4 cloud-ibox-3

cloud-ibox-3 login: root
root@cloud-ibox-3:~# opkg install /tmp/*.ipk
Installing enigma2-plugin-extensions-jk-multi-plugin (2.0) on root.
Upgrading enigma2 from 2.7+git13104+bc9aace-r0.0 to 2.7+git15284+8c934b7-r0.0 on root.
Downloading http://downloads.pli-images.org/feeds/o ... xp1000.ipk.
wget: server returned error: HTTP/1.1 404 Not Found
Collected errors:
* opkg_download: Failed to download http://downloads.pli-images.org/feeds/o ... xp1000.ipk, wget returned 1.
* opkg_install_pkg: Failed to download enigma2. Perhaps you need to run 'opkg update'?
* opkg_install_cmd: Cannot install package enigma2-plugin-extensions-jk-multi-plugin.
root@cloud-ibox-3:~#
Salve @beetle817 Utilizza opzioni di force overwrite in opkg install e vedi se procede cmq l'installazione.
In ogni caso non è un problema del pacchetto ipk in se per se ma un problema dei feeds della image utilizzata su cui tenti di installare. Di che openpli si tratta?
Saluti.
Ti confermo @beetle817 che per massima precisione ho eseguito una installazione pura ed anche sopra in "upgrade" del plugin in versione v2.1 che ho reimpacchettato e funziona perfettamente su openpli, spero di aver dato un solido aiuto!!
Saluti.
Si ti ringrazio per l aiuto ora riesco a caricarlo il plug-in, ma a dirti la verità trovo più fluido il vecchio plug-in e non l evoluzione.. Grazie comunque
Intendi Xcplugin originale ?? mah guarda l'origine è la stessa per cui difficile che ci possa essere grande differenza.
Può essere una mia impressione.. Oppure è il cloud ibox 3 che va un po' lento.. Comunque ottimo plug-in anche per la possibilità di avere due server
Ho letto la descrizione di queste immagini.. Molto interessante.. E te ne sono grato per il tuo supporto.. Quindi da quello che ho capito sono immagini già settate comprese gia di plug-in..tipo isetting e jk O poi i plug-in li devo installare manualmente?
Ciao a tutti, ho provato ad installare questo plugin sul mio vu+ zero con openpli 4 installata, ma mi manda sempre in crash il decoder. Esce la schermata verde con l'errore che allego, ma essendo un v ero neofita, non ho idea di cosa o come modificare. Ho provato ad aprire anche il file .pyo ma escono solo strani caratteri. Come potrei fare?
Grazie a tutti e ciao
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 14

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]

@Matteo Pac se già possiedi il decoder EDISION […]