Sezione dedicata Medi@link SEZIONE FREE TO DOWNLOAD - NO CUSTOMARE CARE
NON FACCIAMO SUPPORTO MEDIALINK
massihouse ha scritto:Ciao ragazzi potreste gentilmente postare una vostra lista canali xke quella postata nel forum mi da problemi su alcuni canali. Grazie
Ciao con il decoder connesso ad internet, puoi scaricarla in

impostare - Software upgrade via ftp - inizia aggiornare Db di Canale (sulla sinistra)

Lista Topitalia Sep_2015

Penso che sarà necessario sempre un ricerca canali per il DTT per la tua zona
rexy ha scritto:la lista canali Top Italia ed il nuovo fw lo potete scaricare tranquillamente direttamente dal decoder da software upgrade via FTP
purtroppo ragazzi dato che non rispettate e non leggete prima il regolamento siamo stati costretti a levare tutto attenzione ai bannnnnnnnnn per chi non rispetta le regole.
la lista canali non la carica... il firmware si isntalla via FTP... ma nn la lista.. è un problema provvisorio?? nn si può allegare nel forum una lista canali aggiornata? nn vedo cosa ci sia di illegale.. Grazie...
scusate ho comprato il dec nuovo, appena acceso ho fatto l'aggiornamento ma terminato lo stesso rimane sulla schermata di un canale.. e non funziona niente.. ho utilizzato sia i tasti dell telecomando sia quelli sul dec. l'unica cosa che si riesce a fare è spegnere e accendere

lo devo mandare in assistenza o c'è una procedura per recuperarlo?

grazie in anticipo per la disponibilità

per il recupero decoder vai qua:
http://www.mediafire.com/download/plld2 ... +1Card.rar
Ciao ragazzi e grazie per le vostre pronte risposte. Ho scaricato la lista direttamente dal server ma mi da lo stesso problema solo su alcuni canali e sempre gli stessi. Ovvero si blocca l immagine ogni 10 secondi. Se lo stesso canale lo prendo dall elenco dove ci sono tutti i canali va bene. Qualcuno riesce a suggerirmi qualche soluzione? Grazie
Ho scaricato la lista via ftp, top italia settembre ma i canali sono tutti mischiati, succede anche a voi?
E' possibile inserire la lista di hannibal? grazie
speriamo

*** Messaggio aggiunto il 25-09-2015 14:27 ***

effettuando la ricerca canali si è spento un paio di volte e ho dovuto ricominciare daccapo a voi è successo'hO INSTALLATO 1.5.3

*** Messaggio aggiunto il 25-09-2015 18:43 ***

siamo sempre là,continui blocchi anche nei vari sotto menù,e spegnimento dall'interrutore posteriore,speriamo si migliori.
Ho appena scaricato la 1.531, sembra più fluida rispetto alla 1.527.

Al momento nessun blocco.
Salve a tutti.
Non vorrei sbagliare...Non so se sia la sezione giusta,comunque io ci provo. Eventualmente moderatori vi prego di scusarmi e di spostare la discussione nella sezione giusta.
Io ho acquistato il medialink smarthome in accoppiata con il doungle usb wifi nuovi.
Inserisco la chiavetta usb wifi nel decoder,e quando entro nelle impostazioni di rete,per configurare la chiavetta wifi,il decoder mi dice: NO DOUNGLE DEVICE.
Posso sapere qual'è il problema??
Ho provato sia nella porta usb posteriore che in quella anteriore.
Grazie per l'aiuto
Ciaooo
Simceramente non lo so,me la hanno venduta in accoppiata col decoder.
Che problema ci puo essere??
Grazie
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 13
passare da dual a triple feed

Grazie mille Nemo! ci proverò!

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 12-08-2025 […]

Io li ho presi da ***