Salve
non riesco ad entrare nel link per l'aggiornamento key
Mi sfugge qualcosa?
Thankds
non riesco ad entrare nel link per l'aggiornamento key
Mi sfugge qualcosa?
Thankds
paul.sale ha scritto: ↑1 anno Buongiorno, avrei bisogno di una conferma perchè ho letto diversi topic, ma ho ancora qualche dubbio...La mia card tvsat azzurrina (penso sia una vecchia SD) è stata disabilitata. Possiedo un EDISION PICCOLLO S2-T2C e da quello che ho letto dovrei acquistare una Digiquest CAM tivùsat 4K Ultra HD (da inserire nella tv o nel decoder? Oppure è sufficiente acquistare la sola scheda 4k tvsat senza cam da inserire nel decoder?) + agg.to del software e la lista canali da scaricare come in passato dal vs sito. Premetto che ho una tv hd (non 4k) e non ho collegamento internet (eventualmente potrei fare un collegamento spot su altra tv dotata di internet ma collegata ad Astra). Mi sfugge qualcosa?@paul.sale come diceve perfettamente @katrame se l'azzurrina è una SD ormai disattivata non ci puoi fare nulla. Puoi tranquillamente comprare una Tivusat HD normale ( non la Black ) ed operare la lettura utilizzando FW+lista proposti come descritto in prima pagina al primo post.
Tapago ha scritto:Buonasera a tutti e in special modo al founder , che ha una tenacia e una pazienza davvero invidiabiliCiao @Tapago con Enigma2 hai 2 vie che puoi seguire. Utilizzare una CAM originale nello slot CI ( se il modello è equipaggiato con questo tipo di slot ), nel tuo caso il decoder SF8008 non ne è provvisto in questo caso la lettura della card (argomento un po bordeline...) deve avvenire tramite opportuna soft-C4M e poi con la guida deluxe proposta. Anche questo descritto in prima pagina primo post.![]()
Vi chiedo un aiuto per il mio octagon 8008 combo , col quale volevo vedere il bouquet tivusat usando la card libera che potevo aggiornare con un dec certificato come letto qui sopra.
Il problema è che nonostante molti tentativi con due card diverse che funzionano benissimo sul mio humax 1001-s , non si illumina mai su e2 ( openpli 9).
Collegato alla rete sia con vpn che senza , lo lascio anche giorni interi ma nulla.
Dove sbaglio?
Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 17-06-2025 […]
Impianto personale, lnb universale
@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]