IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
lululla ha scritto: 3 anni Ok puoi anche provare
se non si aggiorna dai questo comando da telnet
Codice: Seleziona tutto
wget http://patbuweb.com/xcplugin/xcforever.tar -O /tmp/xcforever.tar > /dev/null
tar -xvf /tmp/xcforever.tar -C /
ciao fatto il comando ma ancora in errore.
grazie
@manlio se posso dire una cosa che esula dalla discussione tecnica, mi pare che tu non abbia capito come funzioni il "quote" di un post perché la tua risposta rimane sempre inglobata e non esterna come dovrebbe essere. Inoltre ci sta da dire che in un botta e risposta cm questo tuo con @lululla eventualmente si può evitare di quotare continuamente visto che l'argomento è sul vivo ed è noto di cosa state parlando. Ti basta taggare con la @ l'interessato e replicare. Lo dico perché altrimenti una discussione ed un topic di questo genere si appesantisce nella lettura, tutto qui. Buona domenica.
errore ? sarebbe questo ?

sono convinto che ti manca una libreria
dai da telnet

opkg install python-syx
no nso che dirti
nell'ultime update che ho fixato non ho questo problema

come vedi
Codice: Seleziona tutto
try:
    from urllib.parse import quote
    from urllib.parse import urlparse
    from urllib.parse import parse_qs
    PY3 = True; unicode = str; unichr = chr; long = int; xrange = range
except:

from urllib import quote
    from urlparse import urlparse
    from urlparse import parse_qs
e nessun altro m iha segnalato questo feedback.
prova a rimuovere il plugin
riavviare
reinstallare il plugin (v.2.1)

ciao
ciao e grazie per la pazienza.
Per essere sicuro di essermi spiegato bene riepilgo:

entro nella schermata principale e clicco su MAKER BOUQUETE
clicco sul tasto verde
ricevo l'avviso con il conto alla rovescia per la creazione del bouquete
cambia la schermata e adesso non restituisce l'errore di prima ma rimane per un pò sulla pagina con scritto PROCESSO IN ESECUZIONE
per poi ritornare alla schermata dove devo cliccare il tasto verde per il MAKE.
Vado a controllare ma il bouquete non è aggiornato.
grazie
In make bouquet bisogna cliccare sul verde. Crea

Non serve altro

Troverai il bouquet anzi I bouquet nell elenco dei bouquet dì enigma

Se non lo crea ci sarà qualche altro problema
E bisogna fare un debug I capire xke non lo crea.
Ciao
Per creare i bouquet consiglio jedy maker.
;)

Ha scritto dopo 2 minuti 27 secondi:
Altra cosa
Nel menu config hai 3 opzioni x la creazione dei bouquet controlla
Stile bouquet
Buongiorno a tutti, complimenti per questo plugin , ho installato e funziona che è una meraviglia, ho notato che usando il plugin nei canali vod , vari film, mi rileva la locandina del film stesso con la trama, invece nei bouquet non li crea . Chiedo se c'è qualche passaggio che si deve fare per visualizzarli nei bouquet o non si puo fare?
Preciso che nei canali live mi carica gli epg.
grazie e un saluto a tutti
grazie lululla sempre gentilissimo , mi sapresti darmi una dritta di come cercarla o bisogna andare a tentativi
grazie
Non so che immagine e box hai ma ti metto un screen della skin che stiamo terminando con MMark.

bisogna attendere, ma se cerchi vi sono dei plugin adatti ma vanno poi inseriti in skin
-xtraevent
-eventdatamanger (dreamos)

Immagine
ciao lululla, ho seguito il tuo consiglio ho usato il plugin xtraevent, dopo essermi documentato sull'uso ho fatto , per giorni,varie prove , questo ha scaricato tanta di quella roba ,molti in scritte arabe o giu di li,ma c'è ne fosse stato uno della mia lista vod e altri bouquet creati da xpluning. Come ho detto prima usando il pluning vedo correttamente locandina e trama. Da ignorante credo che xtraevent non trova i miei vod negli indirizzi che lui usa ora, sempre da ignorante, è possibile implementare in straevent l'indirizzo che usa xplunig? o qualche altra modifica da fare?
Ho usato la skin extra apposta per openatv .
ciao e grazie
  • 1
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 28

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 17-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]