Sezione dedicata alle discussioni sul Satellite
salve

con il piccollino s2+t2 e 1606 sw la gold card è bloccata e con la connwssione internet non si attiva

Cosa potrei fare?

Grazie

W
è quello che ho fatto, con connessione internet, ma non funziona.
Fino a iri andava bene e si attivava con la connessione

W
Segnalo anch'io che fino a ieri era tutto regolare (ovvero, Picco S2 con carta gold richiede Soluzione n.4 dal messaggio originale di questo thread ogni settimana, ma a parte questo nessun problema) ma che oggi sembra non aggiornarsi la Key.

Non so se ci siano stati cambiamenti, ma è possibile che sia semplicemente un episodio occasionale di lentezza di update o cose simili, è successo anche in passato che ci volesse più tempo del solito, quindi vedremo se il problema persiste.
Firmware in caricamento in sezione > viewforum.php?f=185

probailmente va flashato il nuovo FW v1616 e poi ricaricata solo la lista canali come spiegato e decritto laddove avete scaricato.

Per installare solo la lista canali:
Menù-sistema-Aggiornamento Software-Update da Usb-OK- Su Aggiorna File... Selezionare..il backup.....Su Modalità aggiornamento....Selezionare.....Settings .....Start...OK
salve

fatto le modifiche ma non funziona; è collegato ad internet da almeno 20 minuti.

Walter
@walge non so cosa dire credo dipenda dal server utilizzato per questa connessione. Se hai modo di inserire la card su un decoder "certificato" la fai aggiornare e dovrebbe essere ok per accelerare i tempi.
messa su un decoder ufficiale ma sembra non andare

Walter

Ha scritto dopo 2 minuti 42 secondi:
vedo rai1 Rai2 e Rai3 e Rai Storia gli altri no
@walge bsera se non funziona su decoder omologato e certificato a questo punto dovresti contattare tivusat che è il fornitore della card e chiedere spiegazioni.
@walge buongiorno, ma il punto è che la card inserita nel decoder certificato non funziona, il problema a questo punto come dicevo prima esula Edision, firmwares , connessione internet e servers....ci siamo su questo ? Per questo suggerivo di contattare tivusat e fare presente che la gold card non funziona.
Nemoxyz ha scritto: 1 annosuggerivo di contattare tivusat e fare presente che la gold card non funziona.
io oggi proverò a fare un po' di troubleshooting (non avendo avuto tempo prima) e se necessario farò anche questo; però volevo chiedere se questo è effettivamente possibile

ciò che intendo è: l'assistenza di tivusat teoricamente non approva l'uso di decoder non certificati, quindi immagino che se chiedano il modello possono rifiutare di dare assistenza, giusto?
  • 1
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 30

@rob002 la mia risposta ovviamente non preved[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]