Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
ciao
Ho testato almeno 10 box e tutti hanno stessa problema di tuner DVB-S2

La fabbrica ha comminciato una verifica di qualità del tuner ..Dicano che qualcosa non va solo con Hotbird 13°.

Sarebbe meglio di non acquistare Magicbox MG4 finché non risolvano il problema..

Nota:
Cmq, mi hanno regalato due box per fare i test per varie satellite.. Mi sono accorto che il problema é strettamente legato solo con Hotbird.,. :mad:
Ragazzi io avevo lo stesso problema e poco fa ho risolto con le seguenti impostazioni :
Modalità configurazione : Semplice
Modalità : Singolo
Satellite : hotbird
Send DiseqC : No
Io non riuscivo a vedere le frequenze verticali !!!
Toto90 ha scritto:Ragazzi io avevo lo stesso problema e poco fa ho risolto con le seguenti impostazioni :
Modalità configurazione : Semplice
Modalità : Singolo
Satellite : hotbird
Send DiseqC : No
Io non riuscivo a vedere le frequenze verticali !!!
Io ne ho due, questo di sopra è la prima prova che ho fatto ma non funziona.
Ci sarà una soluzione? sperando che non si quella di mandare tutto indietro, così ci perderemmo con tempi biblici.
dline, compra un adattatore in qualunque negozio di elettronica , costa 1€
Ho fatto così per tutti i decoder che mi sono arrivati ed ho ottenuto 10€ di sconto ogni 2 decoder per questo inconveniente .

In ogni caso gli store seri cinesi , hanno ritirato il prodotto dalla vendita visto tutti i problemi del caso..

Per il momento a me , l'hanno preso 2 amici che usando uscita SRC funziona bene.

Speriamo risolvono in quanto tutto sommato non è malaccio... Molto meglio dei cloud ibox3 prima versione e per intenderci

Bye
rivimario ha scritto:dline, compra un adattatore in qualunque negozio di elettronica , costa 1€
Ho fatto così per tutti i decoder che mi sono arrivati ed ho ottenuto 10€ di sconto ogni 2 decoder per questo inconveniente .

In ogni caso gli store seri cinesi , hanno ritirato il prodotto dalla vendita visto tutti i problemi del caso..

Per il momento a me , l'hanno preso 2 amici che usando uscita SRC funziona bene.

Speriamo risolvono in quanto tutto sommato non è malaccio... Molto meglio dei cloud ibox3 prima versione e per intenderci
Scuami che tipo di adattatore dovrei comprare? Potresti essere più chiaro?
Grazie.... Attendo tua risposta....
Ragazzi buona sera o buona notte, oggi ho parlato con il tipo della cina, avendo verificato anche loro i problemi del mg4 mi ha dato una versione di software da installare che è una open Pli, installandola anvendo fatto scansione e tutto, il problema persiste, mi chiedo ma ci stanno prendendo o mi stanno prendendo per il culo ????
Ho letto da qualche parte che c'è un fix per questo problema del tuner sat, ma non riesco più a trovare dove l'ho letto. Qualcuno ne sa qualcosa?
si, qui a Catania con meno di 10€cad me ne hanno sistemati 8pz tutti arrivati difettosi x la sintonia (andavano solo su scr). Ne avevano una montagna ma sono stati rapidissimi (2gg). Se ti serve il contatto fammelo sapere, Peppe.
buongiorno coxp, potresti fare un foto della scheda madre per cercare di capire quale modifica hanno fatto?
ciao faresti cosa gradita se riesci a fare foto dettagliate della parte del tuner per individuare la modifica da fare alla sez tuner.
grazie
SI ho fatto un adattatore io con DDT FEMMINA E MASCHIO SAT e va bene, solo che HOTBIRD mi dice Sintonizzazione fallita :((((
un po di pazienza è la modifica in un modo o in un altro sarà postata sul forum....dopo vi potrete rivolgermi a un buon tecnico per farla fare :-)
coxp ha scritto:si, qui a Catania con meno di 10€cad me ne hanno sistemati 8pz tutti arrivati difettosi x la sintonia (andavano solo su scr). Ne avevano una montagna ma sono stati rapidissimi (2gg). Se ti serve il contatto fammelo sapere, Peppe.
Scusami l'insistenza puoi fare una foto della modifica che hanno fatto sulla scheda madre o su tuner?
Saresti veramente gentilissimo....
Fiducioso.... SpeedNino ;-)
  • 1
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 57

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale