Nemoxyz ha scritto: ↑10 mesi @Sutancamion ottimo che hai risolto. Ad ogni modo ti mando la guida avviso.Buonasera raga, torno ad importunarvi dopo una lunga assenza , vorrei aggiornare il mio h7 con questa nuova immagine e programmare uno nuovo identico acquistato, però non riesco a ritrovare la guida passo a passo per installare questa immagine, scusatemi ma ho girato mezzo forum senza successo
!!!AVVISO IMPORTANTE!!! "Errori Fake su File compressi"
Al fine di garantire un utilizzo corretto, evitando errori di "ARCHIVIO DANNEGGIATO" dei nostri file compressi in WinRAR presenti in downloads (problema effettivamente non reale causato invece dai vostri sistemi PC datati), risulta assolutamente necessario effettuare aggiornamento a versione WinRAR non inferiore a v7.0X ( consigliata v7.01 last ver ). La versione corretta ed aggiornata (anche in lingua ita) la potete trovare al seguente link : WINrar-download-versione-aggiornata
Se avete riscontrato questo errore è colpa del vostro "decompressore" datato per cui è necessario aggiornare il vostro WinRAR in uso oppure utilizzare 7zip come decompressore universale
Saluti.

Confido nei vostri ineccepibili e fentilissimi consiglia