Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
Nemoxyz ha scritto: 10 mesi @Sutancamion ottimo che hai risolto. Ad ogni modo ti mando la guida avviso.
!!!AVVISO IMPORTANTE!!! "Errori Fake su File compressi"
Al fine di garantire un utilizzo corretto, evitando errori di "ARCHIVIO DANNEGGIATO" dei nostri file compressi in WinRAR presenti in downloads (problema effettivamente non reale causato invece dai vostri sistemi PC datati), risulta assolutamente necessario effettuare aggiornamento a versione WinRAR non inferiore a v7.0X ( consigliata v7.01 last ver ). La versione corretta ed aggiornata (anche in lingua ita) la potete trovare al seguente link : WINrar-download-versione-aggiornata
Se avete riscontrato questo errore è colpa del vostro "decompressore" datato per cui è necessario aggiornare il vostro WinRAR in uso oppure utilizzare 7zip come decompressore universale
Saluti.
Buonasera raga, torno ad importunarvi dopo una lunga assenza , vorrei aggiornare il mio h7 con questa nuova immagine e programmare uno nuovo identico acquistato, però non riesco a ritrovare la guida passo a passo per installare questa immagine, scusatemi ma ho girato mezzo forum senza successo :-(
Confido nei vostri ineccepibili e fentilissimi consiglia :angelo:
@Raffa139 buonasera, come mai per scrivere un post fai un quote di un'altro messaggio che non ci entra nulla con la richiesta in essere ? non capisco... :sick:
Cmq....in prima pagina di questo topic ufficiale ( qui dove hai scritto ti trovi in pagina 2 ) trovi tutte le indicazioni e guide :
viewtopic.php?t=61350
viewtopic.php?t=61959
in fondo trovi link che ti porta alla sezione download, se ti serve altro e/o non capisci qualcosa scrivi che avremo premura di rispondere.
A presto saluti.

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]

@Matteo Pac se già possiedi il decoder EDISION […]