Sezione dedicata ai decoder PULSe 4K modelli ABcom
@gippo "root" innanzitutto è lo user di accesso ( non è una password ) se accedi senza che ti chieda una password da digitare significa che la password non è assegnata. Quando nella schermata di assegnazione password la digiti con il telecomando, devi poi salvare con tasto verde e riavviare il decoder completamente lo hai fatto ?
ohhhhh... sono arrivato all istallazione e vedo la schermata interstellar... ora mi mancano i isettinge2 ... come si procede? cioè dove li trovo?....quando si riavvia mi da un messaggio di cam tvsat4k non riconosciuta.... la devo togliere nel frattempo o la posso lasciare?
@gippo per isettingE2 puoi prendere direttamente da qui :
https://sat.technology/dlext/details?df_id=1031
questo trial installer sceglierà per te la migliore versione del plugin isettingE2

per la lettura della CAM CI+ dovrai installare l'apposito plugin per il riconoscimento:
https://sat.technology/dlext/details?df_id=1039

laddove scarichi trovi sempre le istruzioni , cui ormai potrai dare seguito avendo compreso il funzionamento dell' FTPclient e di telnet.
Fammi sapere se tutto ok.
ciao...buongiorno e BUON ANNO.... sembra funzionare tutto...ho lasciato inserito sia la cam tvsat che la cam tv svizzere... per ora funzionano... se non si bloccano non ho nemmeno bisogno della so***m .... vediamo... grazie di tutto
OK...dunque... i setting si aggiornano autonomamente... ora vedo TVSAT da cam e TV SVIZZERE da Osc.. + card.... prob andrà aggiornato quado si oscura...
ora, quando si attiva tasto blu, ....aggiornamento software... si può farlo o si riparte da zero...

grazie di tutto...
@gippo buongiorno e buonadomenica, quindi potrebbe essere dipeso tutto da un mancato aggiornamento dei settings ? Ma isettingE2 lo avevi configurato ? Se si ad orario il plugin ti esegue aggiornamento lista canali. Non ho pensato a scriverlo perchè lo avevo dato per scontato. Cmq meglio così, l'aggiornamento software è sempre meglio evitarlo, non ci sta bigogno costantemente di fare queste operazioni perchè si rischia di compromettere il sistema operativo, eventualmente a distanza di 1anno puoi rifare tutto se ti urge il bisogno di avere un sistema operativo più recente. Ma se tutto funziona non ci vedo la necessità. Grazie a te, di nulla.
ciao... è un po che non ci sentiamo... era solo x dirti che la cam tvsat è ok ... e la card tv svizz. nel reader continua a funzionare...senza aggiornare nulla, per ora... mi piacerebbe capire qualcosa di più su IP TV.... io vedo le schermate che fai vedere nell istallazione dell interstellar... ma non capisco come aggiungere liste ip tv...
ciao... mi si è aggiornato qualcosa nei plugin.... i setting e2 .. non mi da oiu segnale nemmeno quando vado a vedere lo stato del tuner...
@gippo buongiorno , non ti saprei dire la motivazione , un aggiornamento del plugin isettingE2 , di cui puoi leggere il change log e le informazioni qui sul topic dedicato:
viewtopic.php?p=59296#p59296
non comporta questo tipo di problemi solitamente, hai provato a riavviare completamente il decoder e riprovare ?
non funziona... non capisco... c è un sistema x sapere se è un problema del tuner?...trà l altro io ho il doppio tuner...
graziema chi mi sa aiutare...

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]

@Matteo Pac se già possiedi il decoder EDISION […]